POSSO AVERE UN VS CONSIGLIO

• Risposte:7
cleo m.
  • Post del forum: 6

22 ago 2015, 16:02:18 Tramite pagina web

Eccomi sono qui per chiedervi un consiglio data la mia NON conoscenza , vorrei comprare un samsung S6 Edge , ma non so dove ci sta scritto che la batteria non si può togliere, e la memoria non è espandibile, cioè quando la batteria sarà alla fine cosa si fa? Poi come faccio a capire se sto comprando un Samsung dentro la scatola e non è da esposizione, perchè comprai un Sony e fu un disastro era in esposizione mi dissero che nessuno l'aveva toccato per carità la batteria dopo 1 anno era finita e lento come una lumaca, non ci sta nulla dentro ne giochi ne scarico dal web alcunchè. GRAZIE A TUTTI.

Rispondere
Gustavo Gutierrez
  • Post del forum: 847

26 ago 2015, 11:06:39 Tramite App

Mai successo
Poi per carita chiedi in negozio
In caso compralo online che spendi anche meno. (attento alle fregature come un ribasso del tipo 200/300 euro in meno) (ci sono siti sicuri come gli stockisti o amazon)

Rispondere
cleo m.

26 ago 2015, 17:15:20 Tramite pagina web

Grazie per avermi risposto, e meno male che sto leggendo, non mi è pratico sto forum... (mi sa che sono un pò imbranata) mi ero presentata e uno del forum mi fa notare che non viene riportato nulla, insomma un disastro.

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

26 ago 2015, 17:41:16 Tramite App

Ciao, per la batteria credo che se avrai problemi basta mandarlo in assistenza e la cambiano .
il telefono dopo un anno ti va lento tranquillamente perché sarà carico di file ,che non vedi ma ci sono.quindi è opportuno fare un ripristino di fabbrica.

Rispondere
cleo m.

26 ago 2015, 18:49:25 Tramite pagina web

No credimi non scarico nulla, ci telefono e mi connetto a fb e faccio foto e sono pure poche. No è un brutto telefono a detta di tutti. Ecco perchè debbo comprarne un altro, no dicono che S6 la batteria non sia sostituibile, che ne so?

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

26 ago 2015, 19:48:45 Tramite App

Se la batteria e il tuo problema non preoccuparti ..o prendi in s5

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

29 ago 2015, 06:31:15 Tramite App

la batteria non removibile non è un grosso problema... quando non va più mandi il telefono in assistenza ^^

Rispondere
Gustavo Gutierrez
  • Post del forum: 847

29 ago 2015, 16:03:09 Tramite pagina web

normalmente le batterie non removibili hanno una durata piu lunga di quelle removibili

Rispondere