antonella molino
- Post del forum: 2
21 ago 2015, 08:09:11 Tramite pagina web
21 ago 2015 08:09:11 Tramite pagina web
Buongiorno a tutti, da un pò di giorni sia sul mio tablet Samsung Galaxy Tab 3 che sul mio smartphone Samsung Galaxy Grand Duos non riesco più a installare nuove app dal Play store in quanto compare "errore 194". Ho già provato , seguendo i consigli di altri post letti in questo forum, a cancellare gli account google e samsung e i dati delle app "Galaxy apps" e "Google play store" ma non risolvo nulla. Ho anche controllato la quantità di memoria ancora libera (1,46 Gb).
Questo errore mi compare solo se scarico in 3g , se lo faccio in wi fi mi fa scaricare tranquillamente.
Come si può risolvere?
Grazie
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.