Come collegare il mio s6 alla tv

  • Risposte:17
Roberto Filie
  • Post del forum: 5

18 ago 2015, 19:16:21 Tramite pagina web

Ho letto che non ha MHL, il mio tv non ha nessun Bluetooth ne wifi ma porta usb,hdmy,rgb. Come posso collegare i due?

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

18 ago 2015, 19:56:30 Tramite App

Chromecast

Rispondere
Roberto Filie
  • Post del forum: 5

18 ago 2015, 20:37:16 Tramite pagina web

Grazie ! Ma se possibile vorrei collegarmi con cavo , anche perché ho letto che a tanti non funziona bene o per niente e spendere soldi per qualcosa che FORSE funziona non mi va .

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

18 ago 2015, 22:09:42 Tramite App

Non funziona a chi non lo sa usare

Rispondere
Roberto Filie
  • Post del forum: 5

18 ago 2015, 22:30:47 Tramite pagina web

Grazie ancora per il suggerimento,ma proprio non c'è possibilità con un cavo e un applicazione ? non sono un esperto ma ho letto che non è detto che vada bene con tutti i modem . Però se è l 'unica soluzione ...saresti in grado di spiegarmi cosa intendi per saperlo far funzionare....e tu parli a livello teorico o hai un s6 e già lo usi ? Perché da quello che ho letto i mal funzionamenti variano di modello in modello di modem in modem di gestore internet.scusa ma ripeto non sono uno esperto.

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

18 ago 2015, 23:23:19 Tramite App

Lo uso su un note 3..chromecast funziona bene anche con poca linea, senza esagerare ovviamente.. Per comodità ti consiglio chromecast, i fili a lungo andare rovineranno l entrata usb..

Roberto Filie

Rispondere
Roberto Filie
  • Post del forum: 5

19 ago 2015, 19:11:43 Tramite pagina web