s4 problema fotocamera che si blocca

  • Risposte:3
giampietro benelli
  • Post del forum: 2

18 ago 2015, 00:28:36 Tramite pagina web

salve , un saluto a tutti sono appena iscritto , ho il problema che quando voglio accendere la fotocamera il 99% si blocca quella esterna se dovesse funzionare e voglio quella interna si blocca lo stesso e dopo un minuto circa compare il messaggio avviso errore fotocamera . ho fatto diversi reset di fabbrica ma nulla , leggevo che l'unica soluzione era cambiare scheda madre , chiedo a voi un consiglio grazie , cordiali saluti

Rispondere
Giuseppe L.
  • Post del forum: 238

18 ago 2015, 09:09:07 Tramite App

giampietro benelli

salve , un saluto a tutti sono appena iscritto , ho il problema che quando voglio accendere la fotocamera il 99% si blocca quella esterna se dovesse funzionare e voglio quella interna si blocca lo stesso e dopo un minuto circa compare il messaggio avviso errore fotocamera . ho fatto diversi reset di fabbrica ma nulla , leggevo che l'unica soluzione era cambiare scheda madre , chiedo a voi un consiglio grazie , cordiali saluti

segui questa guida

— modificato il 18 ago 2015, 09:26:39

Rispondere
Giampietro Benelli
  • Post del forum: 2

18 ago 2015, 10:52:01 Tramite pagina web

salve giuseppe e grazie dicevi di provare anche delle app esterne ho provato e funziona bene la fotocamera esterna quando clikko la interna si blocca l'immagine della esterna e non fa vedere l'interna però almeno funziona bene quella esterna , ho provato a seguire la guida il primo tentativo non ha funzionato , il secondo invece si apre quella finestra ma non è evidenziato la seconda stringa solo la prima e le ultime due non so perchè , ti ringrazio moltissimo del tuo interessamento

Rispondere
Giampietro Benelli
  • Post del forum: 2

18 ago 2015, 22:05:03 Tramite pagina web

oggi ho risolto il problema portato da un riparatore non ufficiale samsung, merito anche di giuseppe installando un paio di app di fotocamera accorgendomi che quella esterna funzionava su tutte quella frontale piccola niente su tutte le app. da questo la soluzione giusta di sostituire la fotocamera piccola o frontale infatti era danneggiata ora funziona tutto anche con l'app originale di samsung , grazie ciao

Rispondere