Problema Bluetooth

  • Risposte:5
Andrea Bedetti
  • Post del forum: 11

13 ago 2015, 11:15:10 Tramite pagina web

Dopo aver effettuato l'aggiornamento firmware del mio Komu K5 Turbo non ho più a disposizione la funzione Bluetooth, nel senso che non riconosce più alcun dispositivo. Ciò avviene anche dopo che ho rootato con successo l'apparecchio. Cortesemente, sapete se esiste una app o un modo (attraverso il root) per riattivare la modalità Bluetooth senza dove riportare il dispositivo alle condizioni di fabbrica? Grazie molto per il vostro aiuto.

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 201

13 ago 2015, 11:27:19 Tramite App

devi solo selezionare "visibile solo a dispositivi e associati" e come lo selezioni cambia automaticamente a visibile a tutti i dispositivi vicini

Rispondere
Andrea Bedetti
  • Post del forum: 11

13 ago 2015, 11:33:29 Tramite pagina web

Grazie, Alessandro per i suggerimenti. Perdona l'ignoranza, ma da dove devo accedere per selezionare le modalità che mi hai indicato? Dalle impostazioni? grazie infinite...

Rispondere
Andrea Bedetti
  • Post del forum: 11

13 ago 2015, 11:37:13 Tramite pagina web

Dunque, nella schermata Bluetooth da "Visibile a tutti i dispositivi Bluetooth vicini" ho commutato, come da te indicato, in "Non visibile ad altri dispositivi Bluetooth" (è la sola altra modalità presente), per poi commutare nuovamente nella prima, ma non riconosce nulla...

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 201

13 ago 2015, 14:31:28 Tramite App

tiri giù la barra di stato e tieni premuto il simbolo del bluetooth poi sarebbe la prima scritta che ti viene. nel mio telefono e cosi poi non so se vale la stessa cosa per il tuo. boh comunque prova. quella roba che devi selezionare si trovavera comunque nelle impostazioni bluetooth.

Rispondere
Andrea Bedetti
  • Post del forum: 11

13 ago 2015, 15:42:24 Tramite App

Ok, grazie per il suggerimento.

Rispondere