Errore 194

  • Risposte:11
Mariella Papale
  • Post del forum: 2

4 ago 2015, 08:06:04 Tramite pagina web

Ciao Daria e ciao a tutti voi del forum, mi sono iscritta perché ho un problema col cellulare nuovo appena comprato, il Galaxy grand neo plus, quando ho messo la scheda e provato a scaricare ed aggiornare le app di base come gmail, google crome, facebook, whatsapp ecc.... non le aggiorna si blocca e compare errore 194. Cosa devo fare? Lo devo riportare indietro?Sono molto delusa, caspita l'ho appena comprato e mai utilizzato!!!! Grazie aspetto con ansia un aiuto vostro!!!

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

4 ago 2015, 09:19:37 Tramite App

Se scarichi in Wifi va se non sbaglio. Il problema esce se lo fai in 3g l aggiornamento giusto? Se così fosse però, non so come aiutarti

Rispondere
Mariella Papale
  • Post del forum: 2

4 ago 2015, 11:32:14 Tramite pagina web

Grazie mille!!!

Rispondere
Angelo Di paolo
  • Post del forum: 3

6 ago 2015, 11:48:26 Tramite pagina web

Ciao Mariella,
Ho letto il tuo problema e credo di poterti aiutare perché l ho avuto anke io e l ho risolto da solo, anche perché di tecnologia sono un appassionato.
Ho letto anche la risposta che ti ha dato Simone filippini e non è legato né se scarichi in WI FI e né in 3G o4G, io pratico aggiornamenti ecc in entrambi i modi e non mi faceva fare nessuna operazione poi ho capito a cosa era legato l errore 194 ed ho capito... E legato al fatto che la memoria interna del dispositivo è piena o magari e poca..... Esempio se la memoria è 4 GB vuol dire che circa 2,5 GB viene impegnata dal sistema operativo del telefono e il resto la utilizzi x altre cose tipo musica, video ecc.... Di conseguenza se pratichi aggiornamenti di app e vai per scaricare non ti fa eseguire l operazione perché la memoria non c'è la fa ad archiviare.... Dovresti spostare alcune app nella scheda SD, in questo modo liberi spazio e il problema è risolto!!! ;);):)

Rispondere
Angelo Di paolo
  • Post del forum: 3

6 ago 2015, 11:49:58 Tramite pagina web

Se hai altri problemi o altro chiedi pure sarò lieto di aiutarti!!!!

Rispondere
Angelo Di paolo
  • Post del forum: 3

6 ago 2015, 11:51:23 Tramite pagina web

Se hai altri problemi o altro chiedi pure sarò lieto di aiutarti!!!!

Rispondere
antonella molino
  • Post del forum: 2

20 ago 2015, 09:27:25 Tramite pagina web

Angelo Di paolo

Ciao Mariella,
Ho letto il tuo problema e credo di poterti aiutare perché l ho avuto anke io e l ho risolto da solo, anche perché di tecnologia sono un appassionato.
Ho letto anche la risposta che ti ha dato Simone filippini e non è legato né se scarichi in WI FI e né in 3G o4G, io pratico aggiornamenti ecc in entrambi i modi e non mi faceva fare nessuna operazione poi ho capito a cosa era legato l errore 194 ed ho capito... E legato al fatto che la memoria interna del dispositivo è piena o magari e poca..... Esempio se la memoria è 4 GB vuol dire che circa 2,5 GB viene impegnata dal sistema operativo del telefono e il resto la utilizzi x altre cose tipo musica, video ecc.... Di conseguenza se pratichi aggiornamenti di app e vai per scaricare non ti fa eseguire l operazione perché la memoria non c'è la fa ad archiviare.... Dovresti spostare alcune app nella scheda SD, in questo modo liberi spazio e il problema è risolto!!! ;);):)

Anch'io ho lo stesso probelam con errore 194 ma ho controllato la memoria disponibile è ancora di 1,45 Gb liberi eppure non mi fa scaricare nulla. Come risolvere? Grazie mille a chi mi aiuterà!!

Rispondere
mrocco86
  • Post del forum: 567

24 ago 2015, 08:21:26 Tramite App

passate ad iphone.. 😂😂😂😂

Rispondere
andrea
  • Post del forum: 3

25 ago 2015, 10:08:44 Tramite App

vai in gestione applicazioni/google play store/ disattiva aggiornamenti. Ora con questa versione dello store più vecchia dovresti riuscire. non uscire dalla pagina download mentre aggiorni. A me a funzionato su due giochi mi dava sempre quella errore poi li ho scaricati cosi

Rispondere
Gustavo Gutierrez
  • Post del forum: 847

26 ago 2015, 11:24:07 Tramite App

Impostazioni>applicazioni>google play>termina app e cancella dati

Rispondere
Gioele B.
  • Post del forum: 349

28 ago 2015, 23:31:53 Tramite App

mrocco86

passate ad iphone.. 😂😂😂😂

ti ucciderei solo per questo commento 😡😡

Gustavo Gutierrez

Rispondere
Gustavo Gutierrez
  • Post del forum: 847

29 ago 2015, 16:09:09 Tramite pagina web

farei lo stesso io

Rispondere