Aiuto per favore!

  • Risposte:2
Sandra Giuffrè
  • Post del forum: 1

31 lug 2015, 08:19:50 Tramite pagina web

Allora vi spiego la situazione è spero che il problema sia risolvibile...ho comprato il galaxy note n7000 anni fa ed è, se si può definire, sempre stato difettoso secondo me...ogni volta ne aveva una, ho cambiato la batteria 3 volte per poi decidere di metterlo da parte e acquistarne uno nuovo. Dopo un anno decido che è un peccato lasciarw un cell così bello dentro una scatola e decido di farlo riparare. In pratica l"attacco della batteria la usb era ballante e non connetteva più il cellulare con la batteria interna. Dopo averlo fatto cambiare ho notato alcuni problemi di cui non riesco a capirne l origine e spero che voi mi possiate aiutare...
1. La batteria non si carica metre sto utilizzando il telefono. (So bene che sarebbe meglio usare il caricatore mentre non si utilizza il telefono ma la batteria non dura niente)
2. Ieri mentre lo caricavo si è spento e non ha dqto più segni di vita se non due ore dopo...ho fatto volume down tasto centrale e spegnimento e mi dava la scritta low battery can t download...dopo avermi dato righe strane sullo schermo ha rispreso a ricaricare come se nulla fosse e stamattina era carico...
Sarò sincera le batterie sono state in uno scatolo per un anno senza essere utilizzate...spero sia un problema di batteria...
Spero mi aiutiate....grazie!

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

31 lug 2015, 10:46:14 Tramite App

La batteria non si carica mentre lo utilizzi perché entra meno energia rispetto a quella che consumi, sul mio note3era così quando usavo un caricabatterie diverso.
Che il telefono si sia spento ecc credo sia sempre la batteria. Prova una batteria nuova e ti regoli

Rispondere
stefano lussignoli
  • Post del forum: 270

2 ago 2015, 12:48:23 Tramite App

Dovresti provare a cambiare batteria ancora una volta..se lasciate a lungo senza caricarle, si danneggiano...se però vedi che anche con quella nuova da problemi, allora è di nuovo il circuito di carica interno al telefono

Rispondere