volume suoneria

  • Risposte:9
stefano venerito
  • Post del forum: 57

28 lug 2015, 14:11:48 Tramite App

ciao a tutti....da un pò di tempo ho dei problemi con il mio note 3.....capita spesso durante la giornata che trovo il volume della suoneria abbassato....vorrei capire come posso risolvere questo problema.....attendo una vostra risposta....grazie anticipatamente

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 20

28 lug 2015, 17:42:35 Tramite pagina web

Se hai qualche Cleaner App o task-killer o Risparmiatori energetici (app come Battery Doctor) potrebbe essere che abbassa il volume del telefono per far risparmiare energia perché più la suoneria è alta più si spreca energia del telefono e quindi vengono risparmiatori attivati per abbassare la suoneria, e questo succede spesso durante tarda giornata perché è la che si attivano i risparmiatori, per far risparmiare l'energia il giorno successivo. Spero di averti aiutato. Alla fine di certo ci sarà qualcun altro più esperto di me.:D:D

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

28 lug 2015, 18:16:35 Tramite App

Non è che per caso hai attivato la modalità non disturbare?

Rispondere
stefano lussignoli
  • Post del forum: 270

28 lug 2015, 20:42:24 Tramite App

Devi descriverci meglio il tuo problema...come ad esempio dirci se hai il root, quale os monti...io ho problemi con la durata della batteria

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

28 lug 2015, 22:41:46 Tramite App

So che storcerete il naso... Ma io con la mia rom custom... Spettacolo

Rispondere
stefano venerito
  • Post del forum: 57

29 lug 2015, 14:35:30 Tramite App

del tipo che minritrovo il volume della suoneria abbassato il cel nn è modificato e ho lollipop 5.1

Rispondere
stefano lussignoli
  • Post del forum: 270

29 lug 2015, 19:47:58 Tramite App

Rom custom!!!😢😢😢😢
Potrebbe trattarsi di un problema hardware sul tasto down del volume...oppure un bug...hai provato a resettare?

Rispondere
Gustavo Gutierrez
  • Post del forum: 847

30 ago 2015, 02:06:44 Tramite App

simone filippini

So che storcerete il naso... Ma io con la mia rom custom... Spettacolo

Ma installando una custom rom non perdi le funzioni della s-pen??

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

30 ago 2015, 09:48:29 Tramite App

Io c è l ho tutti

Rispondere
Enzo S.
  • Post del forum: 54

30 mar 2016, 18:08:58 Tramite pagina web

Puoi dirmi quale rom hai istallato, sul mio note 3 ho istallato la recovery modificata ma per la rom non c'è stato verso di installarne nessuna.
Se hai anche tu il note 3 se mi dici quale recovery hai istallato la istallo anch'io così puoi darmi delle indicazioni se non riesco a venirne a capo.
Ti dispiace?
Ti ringrazio.

Rispondere