SAMSUNG S6 - CATTIVO ACQUISTO

  • Risposte:8
anna
  • Post del forum: 1

10 lug 2015, 16:30:55 Tramite pagina web

Da due giorni sono passata dal Samsung S3 al Samsung S6. Peccato , ho fatto una cattiva scelta . Mi sono fidata della voce del popolo , parlavano tutti di questo cellulare in modo benissimo. Errato. Ho sbagliato , soldi buttati al vento
S3 - colore reale delle foto scattate nei vari posti di villeggiatura.
S6 - colore sparato , sbiadito , non vero dalla realtà.
S3 - Icone medie sul desktop , stanno bene sul video
S6 - Icone per non vedenti , grandi , bruttissimo
S3 - Rubrica fondo nero con lettere in bianco , molto leggibili.
S6 - Rubrica con sfondo bianco , sono costretta a usare gli occhiali , invisibili. non vede nulla.
S3 - Alfabeto molto chiaro ed evidente , facile a leggibile
S3 - Alfabeto a fianco inesistente, assolutamente per selezionare una lettera, sono costretta a mettere gli occhiali
S3 - Fotocamera , colori reali, molto belli
S6 - Fotocamera , colori sbiaditi, sparati al massimo, non sono reali dalla realtà .
S3 - Cambiavo batteria
S6 - Si scarica in fretta, non so come caricare.

Non comprate Samsung S6.. con versione 5..orribile..vorrei tornare al mio vecchio S3 senza aggiornamento
Team di Samsung fate qualcosa con urgenza..

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

10 lug 2015, 17:03:51 Tramite App

Cosa significa non so come caricare ?prova a cambiare launcher per i caratteri è altre cose

Rispondere
paolo guidi
  • Post del forum: 4

11 lug 2015, 10:42:18 Tramite pagina web

buongiorno a tutti,
in merito a quando qui sopra esposto da Anna, mi permetto esporre alcune osservazioni sul Galaxy S6 Flat 64Gb da me acquistato tramite Wind al 28.4.2015. Non credo sia uno smartphone degno del prezzo richiesto non conosco Iphone ma non ho visto in rete tutte le lamentele che invece sono dirette al S6 in genere. Mie impressioni NEGATIVE: portata del bluetooth molto più limitata rispetto ai suoi predecessori ( e resta sempre visibile contrariamente agli altri), WiFi che aggancia con fatica (entrando in casa il mio S5 agganciava immediatamente, S6 spesso va forzato in ricerca), se perdi la copertura radiomobile (gallerie, zone al limite o con infrastrutture schermanti) non riprende poi la rete in automatico o riavvii o vai nuovamente in ricerca rete, dopo un uso non particolarmente "pesante" scalda o meglio SURRISCALDA paurosamente, batteria che con un utilizzo normale dura almeno metà del mio ex S5 a parità di condizioni. Custodia originale Samsung da 50€ che dopo 72 ore ha mostrato crepe negli angoli in plastica ove si inserisce il telefono. A questo punto posso però ritenermi fortunato dato che in rete ho notato che parecchi lamentano macchie sul display, potenziale scollabilità della parte posteriore, ecc. ecc. Dimenticavo poi che una ventina di giorni fa erano improvvisamente sparite alcune icone dalla impostazioni veloci del menù a tendina ( es. connessione dati) ove a Samsung non restava altro che consigliare un restet alle impostazioni di fabbrica con tutte le conseguenze relative all'azzeramento. Il software lollipop 5.0.2 non è il massimo, in questi giorni uscito il 5.1.1 per versioni ITV, TIM,H3G e Vodafone, ma NON ancora per Wind. ( forse almeno questo non credo dipenda da Samsung). Concludo la mia esperienza assolutamente NEGATIVA dicendo che la prossima volta non credo acquisterò ancora Samsung. Grazie ed un saluto a tutti Voi. Paolo

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

11 lug 2015, 11:25:45 Tramite App

Leggendo qua e la,l s6 lo considerano un telefono sopravvalutato .vendetelo e passate ad altro huawey xiomi one plus ecc,

Rispondere
paolo guidi
  • Post del forum: 4

11 lug 2015, 14:47:54 Tramite pagina web

Ciao Simone,
non hai torto venderlo sì, ok, ma a quanto un S6 Flat 64Gb del 28.4.15?? Perdendoci minimo 200€??!! Non so che dire?? Grazie e saluti, Paolo

Utente disattivato

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

11 lug 2015, 15:17:25 Tramite App

Si deve perdere per forza qualcosa .

Rispondere
mrocco86
  • Post del forum: 567

12 lug 2015, 20:59:58 Tramite App

potresti regalarmelo

Utente disattivato

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 456

6 gen 2016, 18:46:27 Tramite pagina web

Se qualcuno va a prendere un s6 da 700€ magari va prima a provarlo in un negozio, e poi non è vero che fa "schifo". Hai problemi con la fotocamera? Cambia filtro. Hai problemi con il testo? Ingrandiscilo o cambia carattere. Non ti va il laucher? Cambialo. I colori ti stufano? Applica un tema diverso.

Buon lavoro


Xois | Le mie app | Lascia un LIKE-->

Rispondere
Gustavo Gutierrez
  • Post del forum: 847

6 gen 2016, 21:02:58 Tramite App

In verita ha un po di punti deboli, batteria inferiore a molti smartphone, la touchwiz col tempo comincia a impallarsi

Rispondere