ASUS ZENFONE2

  • Risposte:3
Calvi Giusy
  • Post del forum: 2

19 giu 2015, 08:09:30 Tramite pagina web

Ho regalato Asus zenfone 2 a mia figlia da circa due mesi.NON FUNZIONA !! PERDE CAMPO E SI SPEGNE,nonostante tutti gli aggiornamenti consigliati dall'assitenza.Aperto TT di disservizio e non viene gestito.ASSISTENZA PESSIMA VERGOGNATEVI!

Vincenzo

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

19 giu 2015, 08:31:25 Tramite App

Dai un ripristino di fabbrica se hai fatto tutti gli aggiornamenti

Rispondere
Vincenzo
  • Post del forum: 2

6 gen 2016, 14:39:55 Tramite pagina web

Ritieniti fortunata il mio dopo aver pagato 180 euro dopo solo 12 giorni di vita mentre ero in conversazione con un amico è scoppiato, spegnendosi da solo e riaccendendosi x circa 20 volte tutto da solo, sono telefoni esplosivi, ha fatto un botto forse sarà andato in corto circuito, ma la cosa bella è che non era sotto carica, avemo piu di metà batteria... morale della favola l hanno spedito in centro assistenza e non si sa nulla... che schifo....

Rispondere
Pina M
  • Post del forum: 2

23 set 2016, 17:52:22 Tramite pagina web

Ho appena acquistato il modello ZE551ML, ho attivato il blocco della schermata con un pin ma per sbloccarlo è lentissimo... devo pigiare molto lentamente i numeri con difficile acquisizione del codice intero al primo colpo, invece poi durante l'utilizzo il touch non mi da nessun problema. E' capitato anche a qualcuno di voi? sto impazzando per trovare una soluzione in rete, ma nulla...
Oltretutto il venditore mi aveva detto che era presente la funzione "trasmetti schermo" (che uso molto), ho cercato ma non l'ho trovata, forse è sotto un altro nome?
Grazie mille

Rispondere