aggiornamento s5 mini

  • Risposte:5
tommaso giovannoni
  • Post del forum: 5

15 giu 2015, 13:13:26 Tramite App

ciao a tutti....
qualche giorno fa ho letto un articolo proprio di android pit sui dispositivi che avranno accesso all'aggiornamento a 5.0 lollipop. Nella tabella dei dispositivi android vi era anche il mio samsung galaxy s5 mini, il problema è che quando provo ad aggiornarlo mi dice che tutti gli aggiornamenti più recenti sono stati effettuati (sono arrivato a 4.4.2) per favore ditemi come fare

Rispondere
Giuseppe L.
  • Post del forum: 238

15 giu 2015, 15:06:18 Tramite App

forse è brandizzato, ma comunque non ti conviene fare l'aggiornamento lollipop perché molte persone hanno avuto problemi

Rispondere
tommaso giovannoni
  • Post del forum: 5

15 giu 2015, 15:15:38 Tramite App

no non è brandizzato e comunque conosco molte persone che l'hanno aggiornato a lollipop e si trovano benissimo

Rispondere
Giuseppe L.
  • Post del forum: 238

15 giu 2015, 16:30:12 Tramite App

comunque anche a me era successo che nel mio Tablet c'era l'aggiornamento KitKat e diceva che era aggiornato poi dopo un po mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento e l'ho fatto. ti consiglio di aspettare che ti arriva la notifica oppure puoi anche provare a cambiare connessione

Rispondere
simone lutero
  • Post del forum: 1

1 gen 2016, 16:47:46 Tramite pagina web

anche io ho il tuo stesso problema

Rispondere
stefano lussignoli
  • Post del forum: 270

1 gen 2016, 23:39:23 Tramite App

Non ricevete aggiornamenti forse perchè per il vostro modello non sono ancora stati rilasciati! Basta attendere...occhio che i primi aggiornamenti non vanno molto bene...bisogna sempre aspettare i bug fix che arriveranno...sul mio note 3 ce ne son voluti ben 4 per migliorarlo e ancora non è perfetto come vorrei..

Rispondere