Problema Firmware kitkat 4.4.2 da lollipop 5.0.1

  • Risposte:5
Jacopo Salvoro
  • Post del forum: 2

4 giu 2015, 17:22:21 Tramite pagina web

Ciao a tutti!
Da qualche settimana ho installato via Odin l'aggiornamento NO BRAND LOLLIPOP 5.0.1 sul mio Galaxy S4 gt-I9505. Subito l'aggiornamento era bello, facile da usare e anche versatile, putroppo nel mio uso quotidiano la batteria non arriva alle 6 del pomeriggio, si scalda parecchio e non mi prende più la rete 4G LTE.
Ho pensato di ritornare così a kitkat e risolvere i problemi che mi procuravano parecchio fastidio, così ho scaricato il pacchetto kitkat 4.4.2 e l'ho reinstallato tramite ODIN. al completamento dell'operazione il telefono è rimasto circa un'ora sulla scritta samsung iniziale e da li non si muoveva...ho sbagliato qualcosa nel rimettere la kitkat? dovevo fare qualcos'altro prima di ributtarla dentro? datemi dei consigli perchè voglio sbarazzarmi della lollipop il prima possibile (laughing) (silly)

Rispondere
Giuseppe L.
  • Post del forum: 238

4 giu 2015, 18:03:57 Tramite App

forse hai sbagliato file e non hai scaricato quello giusto per il tuo dispositivo se hai la recovery modificata potresti installare cyanogenmod

lascia perdere questa risposta, avevo sbagliato, guarda la mia ultima risposta

— modificato il 4 giu 2015, 21:23:43

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

4 giu 2015, 18:05:56 Tramite App

Avrai sbagliato fiemware

Rispondere
Jacopo Salvoro
  • Post del forum: 2

7 giu 2015, 12:00:50 Tramite pagina web

No no avevo scaricato il firmware originale
Comunque seguirò la guida! Graziee! 😆

Rispondere
Francesco Manna
  • Post del forum: 1

27 lug 2015, 09:30:15 Tramite pagina web

Salve,
non riesco a trovare il firmware originale kitkat per il mio S4 LTE (brandizzato Vodafone) per effettuare il downgrade:
PDA I9505XXUHOD5
CSC I9505VFRHOC1
ovunque cerco trovo solo l'aggiornamento a Lollipop.
Qualcuno ha idea di dove scaricarlo?

Rispondere