Aumentare la durata della Batteria.

  • Risposte:7
Rosario Meli
  • Post del forum: 109

2 giu 2015, 11:56:24 Tramite App

Ho letto dell'applicazione 'Du Battery' che dovrebbe prolungare la durata della batteria.Ho letto molti commenti positivi, e i soliti, completamente opposti. Chiedo se qualcuno sa come agisce sullo Smartphone e se conviene scaricarla.Grazie e a buon rendere.

— modificato il 2 giu 2015, 11:57:24

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

2 giu 2015, 13:32:35 Tramite App

Meglio Greenify

Rispondere
Rosario Meli
  • Post del forum: 109

2 giu 2015, 13:50:10 Tramite pagina web

Ti ringrazio Simone ma avrei piacere di sapere come interviene sul cell.?

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

2 giu 2015, 13:58:10 Tramite App

greenify praticamente congela le app, impedendo che funzionino in background... Se hai il root e installi il modulo xposed greenify va che è una meraviglia ^^
io lo uso su un galaxy s3 con una custom rom (Ditto n4) e la batteria mi dura fino a fine giornata con un utilizzo medio, quando prima con un utilizzo relativamente basso arrivavo a 5-6 ore

Rispondere
Rosario Meli
  • Post del forum: 109

3 giu 2015, 20:52:15 Tramite App

È la stessa cosa che eliminare tutte le applicazioni aperte dopo che se ne è usata una? Altrimenti ridammi il consiglio per una buona applicazione che prolunghi la durata della batteria tenendo presente che non ho il Root.
Ti Ringrazio e ti Saluto. Rosario M.

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

4 giu 2015, 00:41:06 Tramite App

Custom rom.. Ecco cosa ti salva. Tu hai il note 3..e io anche e ho una custom rom... E va a meraviglia

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

5 giu 2015, 00:04:25 Tramite App

Come dice simone, il modo migliore è inizialmente fare il root, e poi cambiare Rom... Una rom diversa è creata per soddisfare certi bisogni (una performance migliore, una durata maggiore della batteria, etc...) e basta provarle per accorgersi di quanto funzionino meglio ^^
se no puoi provare con un custom kernel (serve sempre il root)... Il mio galaxy s3 dopo esser passato dal kernel stock al boeffla-kernel ha aumentato la batteria per un governor migliore (gestisce meglio le risorse e consuma meno) e in più ha una ricarica più veloce :)

— modificato il 5 giu 2015, 00:05:04

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

5 giu 2015, 00:06:32 Tramite App

In sostanza se vuoi vedere effetti significativi l'unica è fare il root...
oppure puoi comprare una batteria maggiorata... praticamente è una batteria più grossa, venduta con una Cover apposta per contenerla... aumenta i mah disponibili, ma rende il telefono più ingombrante...

Rispondere