crash tablet fourel easytab 7002

  • Risposte:6
luca
  • Post del forum: 7

2 mag 2015, 03:53:11 Tramite pagina web

ciao a tutti ho tablet Fourel easytab 7002. che funzionava discretamente, siccome sono "smanettone " e non mi faccio mai i c***i miei ho modifica il file buil.prop e ora si blocca all 'avvio al caricamento del logo android...riesco ad andare nella recovery ma anke facendo wipe data e cache continua a non avviarsi....il guaio e ke nn riesco neanke a trovare una rom compatibile... ci sono soluzioni e tentativi da fare?
chi mi può aiutare?
vi prego...
grazie a tutti!

Rispondere
Gustavo Gutierrez
  • Post del forum: 847

2 mag 2015, 11:30:59 Tramite App

Dovevi farti un backup di tutto il sistema o almeno del file build prop
Perche o ci installi un rom o sei fottuto

luca

Rispondere
Luigi Pacelli
  • Post del forum: 15

2 mag 2015, 11:52:57 Tramite App

luca

ciao a tutti ho tablet Fourel easytab 7002. che funzionava discretamente, siccome sono "smanettone " e non mi faccio mai i c***i miei ho modifica il file buil.prop e ora si blocca all 'avvio al caricamento del logo android...riesco ad andare nella recovery ma anke facendo wipe data e cache continua a non avviarsi....il guaio e ke nn riesco neanke a trovare una rom compatibile... ci sono soluzioni e tentativi da fare?
chi mi può aiutare?
vi prego...
grazie a tutti!

Dovresti flashare una rom dalla recovery oppure usare un update.zip

— modificato il 2 mag 2015, 11:53:38

Rispondere
luca
  • Post del forum: 7

2 mag 2015, 13:53:57 Tramite pagina web

il backup del sistema non lo fatto, sbagliando cavolacci :P, xrk non pensavo poi non ci fosse stato il modo di fare un reset... cmq cercando su internet una rom stock non lo trovata e neanke sono riuscito a installare una custom recovery... se sapreste darmi una mano a fare una ricerca... se avete qlk sito da suggerirmi, ve ne sarei grato... ho provato cn vari tool flasher ad installare la ricovery ma si blocca.... anke tramite sideload e adb ma niente da fare... forse ho sbagliato la procedura... non so... se avete guide da sugerirmi... grazie

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

3 mag 2015, 23:38:07 Tramite App

prova a cercarla su needrom o su xdadevelopers

Rispondere
luca
  • Post del forum: 7

4 mag 2015, 00:32:00 Tramite App

su needrom ho guardato ma non ce il mod ke ho io... su xda ho letto su alcune ROM universali ma essendo scritto in inglese non capisco BN se il mio tablet e compatibile... grazie del suggerimento cmq :)

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

4 mag 2015, 16:05:37 Tramite App

postami il link dellr rom universali che controllo xD

Rispondere