non scarica file

  • Risposte:6
Alessandro Califano
  • Post del forum: 2

26 apr 2015, 03:09:51 Tramite pagina web

Salve, 

ho un tablet 10" P5200, da molto tempo non riesco a scaricare niente.  Quando provo a scaricare anche semplicemente un pdf mi dice "inizio download..." poi in alto al display non mi compare più la freccia che mi indica che Sta scaricando.  

La memory sia del tablet che della memory sono piene per meno della metà. 

Non capisco che cosa possa esser successo. 

Rispondere
Luigi Pacelli
  • Post del forum: 15

2 mag 2015, 02:31:42 Tramite App

Alessandro Califano

Salve, 

ho un tablet 10" P5200, da molto tempo non riesco a scaricare niente.  Quando provo a scaricare anche semplicemente un pdf mi dice "inizio download..." poi in alto al display non mi compare più la freccia che mi indica che Sta scaricando.  

La memory sia del tablet che della memory sono piene per meno della metà. 

Non capisco che cosa possa esser successo. 

Dalla gestione applicazioni, vai su tutte, trova "download", ci clicchi, una volta aperta la schermata devi cancellare i dati e la cache, poi la disattivi e la riattivi!! dal play store te le scarica?

Rispondere
Alessandro Califano
  • Post del forum: 2

2 mag 2015, 13:21:43 Tramite pagina web

Grazie tante, ho risolto di già ed ho fatto proprio come dici te.

Rispondere
Luigi Pacelli
  • Post del forum: 15

2 mag 2015, 17:39:57 Tramite App

Alessandro Califano

Grazie tante, ho risolto di già ed ho fatto proprio come dici te.

Ottimo, mi fa piacere :)

Rispondere
Titti Scalzo
  • Post del forum: 1

5 ago 2016, 16:46:24 Tramite pagina web

Ciao... ho lo stesso problema, ma non mi fa disattivare i download...il tasto non è illuminato! Help me.... thank's!

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 456

5 ago 2016, 17:02:05 Tramite pagina web

Non è illuminato perché fa parte delle applicazioni di sistema che non possono essere disabilitate neanche temporaneamente quindi l'unica alternativa, se cancellare i dati non ha portato a valid i risultati è un reset da recovery.


Xois | Le mie app | Lascia un LIKE-->

Rispondere
Chiara Sammicheli
  • Post del forum: 2

13 dic 2017, 16:21:40 Tramite pagina web

Ho fatto come ha detto lei, ho attivato e disattivato il download, ma purtroppo niente, non funziona ancora e la freccia non appare. Che posso fare? Grazie in anticipo. :'(

Rispondere