Che fine hanno fatto i widget?

  • Risposte:7
Biagio Staro
  • Post del forum: 3

8 apr 2015, 12:02:44 Tramite pagina web

Buongiorno a tutti. Qualche giorno fa il mio Note 3 ha scaricato un aggiornamento del sistemo operativo... credo... non sono uno scienziato... sta di fatto che oltre a modifiche cromatiche e grafiche delle quali avrei fatto anche a meno, mi sono sparite le pagine con i widget.. e quando cerco di spostare/rimuoverne qualcuno presente, appare il msg che il programma TouchWiz Home è stato arrestato.... spero di essere stato chiaro ma, soprattutto, spero che qualcuno possa aiutarmi.

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

8 apr 2015, 12:51:21 Tramite App

Fai ripristino di fabbrica.. Hai scaricato lollipop come aggiornamento, che è il nuovo sistema operativo. Se fai il ripristino perdi tutto ma il tel dovrebbe riandare normale

Biagio Staro

Rispondere
Biagio Staro
  • Post del forum: 3

8 apr 2015, 17:12:31 Tramite pagina web

Grazie Simone.
Aiuta un ciuccio a capire... se faccio il ripristino di fabbrica, perdo solo ciò che ho salvato a partire dal nuovo aggiornamento?
Mhm... mi sa di no, vero????

— modificato il 8 apr 2015, 17:25:04

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

8 apr 2015, 17:29:55 Tramite App

Ti esce il tel come lo hai comprato, e ti rimane l aggiornamento. Se non vuoi perdere nulla usa titanium backup e salvi le app che ti servono e poi le ripristini

Rispondere
mrocco86
  • Post del forum: 567

8 apr 2015, 19:14:19 Tramite App

se lo hanno arrestato gli serve un buon avvocato

Rispondere
Daniel
  • Post del forum: 97

8 apr 2015, 19:50:32 Tramite App

Du-dum, csssss

Rispondere
Sergio Quaranta
  • Post del forum: 1

18 ago 2015, 23:54:21 Tramite pagina web

I widget non sono affatto spariti. Se si tiene il dito sullo schermo fino a far rimpicciolire le icone, nella parte inferiore appaiono altre 2 icone bianche, una delle quali è appunto widget. Spero di essere stato utile. Saluti

Rispondere
stefano lussignoli
  • Post del forum: 270

24 ago 2015, 00:02:22 Tramite App

Esatto!! Aspetta a resettare perché è inutile! gli widget ci sono, ma son solo in un' altra posizione...ovvero dove ti ha indicato l'utente che ha commentato prima di me ☺

Rispondere