La sveglia non si spegne!

  • Risposte:3
pippo91ge
  • Post del forum: 3

8 apr 2015, 10:39:34 Tramite pagina web

ciao! :)
Scrivo questo post perchè ho un problema col mio Asus Zenfone 5.
Premetto che è l'unica seccatura che presenta e non ho riscontrato nessun altro problema (neanche in app che potrebbero essere in qualche modo collegate all'orologio).

Ogni tanto succede che, sia da sotto carica sia da scollegato, la sveglia non si spenga.
Quando parte e faccio scorrere il cursore su "Spegni" l'allarme continua a suonare e non mi resta altro da fare che riavviare il telefono.

In passato avevo aggiornato il SO. Ieri ho fatto un Reset di fabbrica pensando potesse esserci un bug in qualche aggiornamento (tornando cosi alla versione 4.4.2). Purtroppo questa mattina il problema si è presentato di nuovo.

Cosa consigliate? Grazie! :)

Rispondere
mrocco86
  • Post del forum: 567

8 apr 2015, 19:15:26 Tramite App

app alternativa

Rispondere
pippo91ge
  • Post del forum: 3

12 apr 2015, 14:52:48 Tramite pagina web

Ciao! Grazie mille per la veloce risposta. ;)
Ho risolto installando una app! Purtroppo avrei preferito risolvere il problema invece che aggirarlo! :(

Ho solo un dubbio. Ho fatto il reset schiacciando, a telefono spento, per 5 secondi i tasti "volume" e "accensione". Però, se vado tra le mie reti wifi, trovo tutte quelle a cui mi ero collegato in precedenza.
Ho sbagliato a fare il reset oppure si sono recuperate automaticamente quando ho fatto l'accesso col mio account? :)

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

12 apr 2015, 15:09:39 Tramite App

il reset allo stato di fabbruca cancella le modifiche apportate al sistema e le app, invece foto, canzoni, video e altro (in questo caso le reti wifi salvate) rimangono ^^

Rispondere