nexus 7 2012 3 G downgrade a KitKat

  • Risposte:4
Utente disattivato
  • Post del forum: 12

23 mar 2015, 17:30:49 Tramite pagina web

So bene che su il downgrade a kk esiste un tema specifico,
ma probabilmente altri che come me che hanno ricevuto via OTA ed aggiornato a 5.0.2 si trovano ora in mano un tablet praticamente inusabile.
Per non gettarlo nella spazzatura diventa quindi necessario tornare a KitKat 4.4.4 o 4.4.2.
Ho letto tutti i possibili thread sull'argomento,ho sbloccato il bootloader,ho i permessi di root,ho passato ore ed ore a resettare ,cancellare ripristinare con il fantastico risultato di avere ancora il 5.0.2 ed il pc che non mi legge piu' il tablet.
Potreste gentilmente pubblicare un guida per analfabeti al riguardo?
Credo che cosi' fareste un opera umanitaria, benemerita nei confronti di molti possessori di nexus 7.
grazie in ogni caso e buona serata.
P.S.
ho un S4 ,e mi guardero' bene dall' aggiornarlo a Lollipop

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

23 mar 2015, 18:34:54 Tramite App

Puoi usare nexus toolkit per pc... Cercalo.. È molto semplice da usare Cercalo in rete

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 12

23 mar 2015, 19:47:05 Tramite pagina web

Ti ringrazio ma lo avevo gia provato,come d'altra parte avevo gia usato lo unified android tool kit.
il tablet e' rooted e boot loader sbloccato.il problema e' come flashare la rom originale kit kat.per di piu' ora il tablet non viene piu' riconosciuto dal pc...

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

23 mar 2015, 21:08:41 Tramite App

C è la lista dei firmware da installare

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 12

23 mar 2015, 23:03:06 Tramite pagina web

dove?comunque da tempo ho sul desktop pronta per essere flashata la rom nativa del kitkat 4.4.4
nakasig-ktu84p-factory-0cc2750b.tgz.il mio problema e' come istallarla sul nexus 7

Rispondere