non riesco a scaricare AirDroid

  • Risposte:5
donoanto
  • Post del forum: 23

19 mar 2015, 16:33:22 Tramite pagina web

Carissimi, avevo l'anno scorso il programma AirDrod sul mio smartphone, (Cellon StarTim1- vers.Android 2.3.6), a causa di un ripristino del telefono, questo programma e' da circa un mese che provo a scaricarlo, ma non ci riesco, c'e' qualcuno che mi puo' spiegare bene che cosa posso fare, non si scarica sia da Google Play dal mio telefono che da Google Play dal PC. mi da' : Errore....file del pacchetto non valido....
Vi ringrazio e Vi saluto...Spero di avere una risposta al piu' presto...Antonio

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

19 mar 2015, 17:12:51 Tramite App

Prova da aptoide

Rispondere
donoanto
  • Post del forum: 23

19 mar 2015, 17:45:44 Tramite pagina web

simone filippini

Prova da aptoide

Carissimo, non conosco questa applicazione, anzi non so' che significa e come fare....non sono tanto bravo, a volte mi dispiace dire queste ma purtroppo e' la verita'...Fammi sapere cosa posso fare per questa anomalia...Te ne sono grato...saluti. Antonio...

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

19 mar 2015, 19:56:48 Tramite App

Prima cancella le cache di play Store. Poi se non va su internet cerca aptoide, è solo un market alternstivo

Rispondere
donoanto
  • Post del forum: 23

20 mar 2015, 09:16:50 Tramite pagina web

simone filippini

Prima cancella le cache di play Store. Poi se non va su internet cerca aptoide, è solo un market alternstivo

Carissimo Simone, ti ringrazio della tua collaborazione, e' una applicazione che non conoscevo, la provero' e vedro' come funziona....
Pero' ti devo chiedere una informazione, il programma AirDroid e' possibile che non viene scaricato se sono collegato ad una rete pubblica, ???
Mi collego spesso con il PC e con lo smartphone ad una rete pubblica, quindi e' possibile che questa situazione possa influire a non farmi scaricare il programma, oppure e' prorio un problema tecnico di AirDroid, perche' anche dalla rete mobile Wind( che pago), non mi scarica questo programma, ...
Se poi ci sono altri programmi che sono lo stesso validi come questo e hanno le stesse funzioni, ti prego di segnalarmeli...Ti ringrazio e ti invio i miei cordiali saluti....Antonio

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

20 mar 2015, 09:24:50 Tramite App

L errore che ti da è dovuto al play Store. Prova ad aggiornare play Store. Se continua usa aptoide

Rispondere