- Post del forum: 8
19 mar 2015, 09:06:49 Tramite pagina web
19 mar 2015 09:06:49 Tramite pagina web
*strong text*Sono abbonato Sky e volevo usufruire dei programmi Sky Go sul mio Acer Aspire. Purtroppo riesco a vedere solo Sky TG 24 e per gli altri canali mi dice: "si è verificato un errore sui sistemi. Si prega riprovare più tardi (errore 6030b).
L'assistenza Sky mi ha detto di resettare il programma, ma rimane tutto come prima. Ho visto su internet che questo problema è comunissimo con altri abbonati, ma non ho trovato una soluzione valida. Mi potete aiutare?
Grazie anticipate
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.