SKY GO SI BLOCCA

  • Risposte:10
Rino
  • Post del forum: 8

19 mar 2015, 09:06:49 Tramite pagina web

*strong text*Sono abbonato Sky e volevo usufruire dei programmi Sky Go sul mio Acer Aspire. Purtroppo riesco a vedere solo Sky TG 24 e per gli altri canali mi dice: "si è verificato un errore sui sistemi. Si prega riprovare più tardi (errore 6030b).
L'assistenza Sky mi ha detto di resettare il programma, ma rimane tutto come prima. Ho visto su internet che questo problema è comunissimo con altri abbonati, ma non ho trovato una soluzione valida. Mi potete aiutare?
Grazie anticipate

Rispondere
Federico Giardino
  • Post del forum: 1

20 mar 2015, 08:43:41 Tramite pagina web

Ciao!

A me si blocca per un altro motivo.. Adesso Sky Go non si può più utilizzare su dispositivi che hanno avuto il root! :( ho dovuto cancellare l'applicazione..

Rispondere
Rino
  • Post del forum: 8

20 mar 2015, 09:10:13 Tramite pagina web

Ciao Federico,
quello che dici lo sapevo. Qui stiamo parlando di un PC con tutte le carte in regola (scheda video ecc.). Quello che mi meraviglia è il fatto che dopo che si paga un servizio anche fin troppo salato non ci sia una adeguata assistenza da parte dei tecnici di Sky. Ciò che si sta verificando accade spesso a molti abbonati, quindi non è una carenza degli strumenti utilizzati ma una chiara inefficenza da parte di Sky.
Per quanto mi riguarda la disdetta si avvicina. Cordialità

Rispondere
mrocco86
  • Post del forum: 567

21 mar 2015, 13:40:55 Tramite App

é esclusiva samsung ecco perche non funziona

Rispondere
Rino
  • Post del forum: 8

22 mar 2015, 09:37:47 Tramite pagina web

Ciao mrocco86,
hai ragione a dire che Sky privilegia Samsung, però so che Sky Go gira benissimo su PC o notebook di altre marche. Quindi questo maledetto inconveniente è dovuto a questioni diciamo tecniche che ostacolano il normale svolgimento che Sky avrebbe l'obbligo di risolvere, senza far finta di niente.

Rispondere
mrocco86
  • Post del forum: 567

22 mar 2015, 13:37:33 Tramite App

sky go mobile é esclusiva samsung c'è scritto amche nel regolamento

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

23 mar 2015, 10:46:32 Tramite App

Prova a guardare sul sito ipmart Italia

Rispondere
Rino
  • Post del forum: 8

24 mar 2015, 09:55:59 Tramite pagina web

Caro Simone, ho dato un'occhiata al sito, ma credo di non aver trovato la soluzione a questo maledetto problema. Grazie comunque per il tuo interessamento.

Rispondere
Rino
  • Post del forum: 8

26 mar 2015, 19:15:15 Tramite pagina web

A tutti gli amici del sito,
finalmente dopo tanti tentativi sono riuscito a sbloccare la situazione. Effettivamente il mio PC aveva una scheda video un pò vecchiotta e questo era il principale motivo per cui Sky Go si limitava a farmi vedere solo il TG24. Come ho risolto l'arcano? Ho scaricato l'app.
Driver Booster 2.2. che mi aggiornato tutti i driver del PC e così quasi per magia adesso si possono vedere tutti i programmi di Sky. Bello , no?

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

26 mar 2015, 20:55:02 Tramite App

Driver booster.. E gratuito?

Rispondere
Rino
  • Post del forum: 8

27 mar 2015, 08:30:16 Tramite pagina web

Si l'ho scaricato gratuitamente. Vai su Google e lo trovi. Ciao

Rispondere