- Post del forum: 5
11 mar 2015, 19:56:19 Tramite pagina web
11 mar 2015 19:56:19 Tramite pagina web
Sono felice possessore da poco di un Asus Memopad 8 FHD/LTE scelto per le sue prestazioni e per l'ottimo rapporto
prezzo qualità.ASUS ha confermato quello che prometteva sulla carta,tranne il pieno funzionamento di Skype,da me
scaricato da Google Play nell'ultima versione per Android.Molto bene !!! Alla prima telefonata e a tutte le seguenti
la mia voce arrivava incompressibile mentre quella in entrata era perfetta anche grazie la mia connessione LTE
Telefono al servizio assistenza Asus,descrivo l'inconveniente e mi rispondono che la colpa è di Skype,scrivo al blog di
Skype ed è come parlare al vento !!! Ora vi sembra possibile che io debba rinunciare alla ultima versione perché
qualcuno del controllo qualità non si è accorto del problema? Cari signori di Asus e di Skype perché non vi parlate
e risolvete il problema che non mi sembra del tutto isolato? Ahh| potete anche farvi aiutare da sua santità Microsoft !!!!
Distinti saluti
Giovanni Loiodice Email. gianmaria.loiodice@gmail.com
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.