cellulare della ditta SM mobile

  • Risposte:7
roberto
  • Post del forum: 5

8 mar 2015, 21:55:45 Tramite pagina web

salve a voi tutti,
ho bisogno del vostro aiuto se cè qualcuno che mi può aiutare ho acquistato da recente nella mia città un clone fabbricato in cina e distribuito dalla ditta italiana SMmobile il clone è un perfetto galasy samsung s5 ma pultroppo il volume delle suonerie e basso, ho tentato di scaricare dei programmini nel play store google ma niente l'audio rimane bassoè dato che uso una custodia che metto nella cintura dei pantaloni con il maglione e il giubbotto e fuori per la strada ma anche all'interno non si sente niente o quasi, mi viene una rabbia perchè il cellulare funziona benissimo ma l'unica pecca è questa come posso fare per risolvere all'incoveniente, oppure ho buttato solo 140€
vi ringrazio ed aspetto vostre risposte.
roberto

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

8 mar 2015, 22:12:58 Tramite App

Compra uno smartwatch per le notifiche :). Scherzo...che app hai provato?

Rispondere
roberto
  • Post del forum: 5

8 mar 2015, 22:18:17 Tramite pagina web

ho usato varie suonerie alternative ma anche i vari programmi di controllo dell'audio come equalizer su play store ma niente non fanno niente può essere anche un fatto di hardware scarso perchè l'altoparlande è piccolo ed è posto in basso della scocca ma non penso che sia questo problema
puoi darmi qualche consiglio in merito e se conosci questa ditta
grazie Simone

— modificato il 8 mar 2015, 22:21:51

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

9 mar 2015, 06:34:57 Tramite App

Vai da chi te lo ha dato. Confrontalo con gli altri e vedi se c e differenza

Rispondere
roberto
  • Post del forum: 5

9 mar 2015, 19:55:06 Tramite pagina web

sno oggi andato al centro assistenza ma mi hanno detto che il volume è al massimo dopo un pò di insistenza da parte mia sul fatto se si poteva fare qualche cosa via hardwere hanno fatto una piccola modifica al software che poi sostanzialmente non ha prodotto gli effetti da me desiderati, quindi come si dice dalle mie parti "te la mangi squarata", adesso ho letto su internet che cè un software per pc che amplifica i file mp3 che si chiama audacity con questo programma si tentare di modificare le suonerie che ho scaricato tentando di aumentare un pò il volume , tu cosa mi consigli grazie.

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

9 mar 2015, 22:24:50 Tramite App

prova con quel programma e vedi come va, altrimenti pensiamo ad altro XP

Rispondere
roberto
  • Post del forum: 5

10 mar 2015, 16:07:33 Tramite pagina web

soncina daniele

prova con quel programma e vedi come va, altrimenti pensiamo ad altro XP

ok in questi giorni proverò il programma è vi farò sapere se ci saranno sviluppi positivi, intanto vi ringrazio a voi tutti che mi scrivete per consigli in merito

— modificato il 10 mar 2015, 16:08:39

Rispondere
roberto
  • Post del forum: 5

13 mar 2015, 23:36:17 Tramite pagina web

soncina daniele

prova con quel programma e vedi come va, altrimenti pensiamo ad altro XP

ho provato il programma debbo dire che un miglioramento nella tonalità del suono ma ancora siamo lontani dal quel suono squillante sopratutto ed è questo il problema quando tu passeggi per strada ed il rumore del traffico di fa soffocare lo squillo della suoneria. Io penso che pultroppo è una questione che è piccolo l'artoparlante. in ogni caso sono qui per leggere nuove dritte e suggerimenti da parte vostra sul mio problema.
grazie

Rispondere