Registrazione Vocale di Samsung Note3.

  • Risposte:19
Rosario Meli
  • Post del forum: 109

17 feb 2015, 16:40:26 Tramite App

Mai successo.Aprendo 'Registratore Vocale' all'atto di avviare una nuova registrazione appare un avviso> Impossibile avviare la registrazione, un'altra applicazione sta registrando. Cosa vuol dire? Come si può rimediare? Grazie.

— modificato il 17 feb 2015, 16:42:53

Rispondere
stefano lussignoli
  • Post del forum: 270

17 feb 2015, 23:17:33 Tramite App

Ciao, mai successo...succede sempre?

Rispondere
Rosario Meli
  • Post del forum: 109

18 feb 2015, 08:05:14 Tramite App

Ciao Stefano. Mi è succesdo ieri per la prima volta e ho sctitto il mio thread. Grazie.

— modificato il 18 feb 2015, 08:05:50

Rispondere
Rosario Meli
  • Post del forum: 109

18 feb 2015, 09:21:39 Tramite App

Registrazione Vocale di Samsung Note3 > > > SOLUZIONE.
Si è accesa, dopo tanti sforzi mentali e tanta voglia di riuscirci, vi ho già detto che non sono bravo, la mia solita lampadina e ho risolto il problema.
Ieri avevo attivato il riconoscimento vocale di Google; Andare su Google, > Menù in alto a sx > Impostazioni > >

Toccare Rilevamento Voce > Attivare.
Dopo qualche ora avevo bisogno di attivare Registratore Vocale e al Tap sull' avvio dell'applicazione compariva il messaggio di cui all'oggetto del primo thread su questo argomento.
Successivamente ho fatto mente locale e ricordando la modifica a Google ho disattivato 'Rilevamento Voce' che evidentemente rimane in Background. Dalla mia umiltà ho chiesto in un recente thread il significato di questo termine, e altro. Spero che questo mio apporto possa essere utile e vi saluto aspettando risposta a quanto chiesto. Bay.

— modificato il 18 feb 2015, 09:33:01

Rispondere
stefano lussignoli
  • Post del forum: 270

18 feb 2015, 10:40:11 Tramite App

Perfetto, sono entratinin conflitto il controllo vocale e il registratore vocale ;)

Rispondere
Rosario Meli
  • Post del forum: 109

18 feb 2015, 10:54:39 Tramite pagina web

Concludendo. Se lascio attivo in Google 'Riconoscimento Vocale' e voglio attivare 'Registrazione Vocale' devo disattivare l'opzione di Google e riattivarla dopo aver usato 'R.V.' Grazie. Se mi dai un' idea su come scambiarci il n° di cellulare ne sarei felice.

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

20 feb 2015, 12:56:17 Tramite App

scambiatevelo via mail?

Rispondere
Rosario Meli
  • Post del forum: 109

20 feb 2015, 13:42:09 Tramite pagina web

Come per il PC, se si riscontrano anomalie nello smartphone occorre fare mente locale sulle ultime modifiche apportate?

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

20 feb 2015, 14:35:22 Tramite App

di solito si, può essere quella la causa ;)

Rispondere
Rosario Meli
  • Post del forum: 109

20 feb 2015, 16:31:50 Tramite pagina web

Caro Daniele, Grazie per l'attenzione. Facendo quella domanda a Stefano intendevo chiedergli se era d'accordo. Se lui lo è rispondendo mi suggerisce il modo del contatto. Buon lavoro.
P.S. Dopo tempo, per combinazione sono riuscito a capire il corretto uso delle 'pagine di indice' in
S Note. Una funzione importante e utile. Aspetto che quakcuno ponga il problema, o posso, pur avendo poco tempo libero mettere al corrente il Forum di ciò che ho imparato? Bay.

Rispondere
Rosario Meli
  • Post del forum: 109

20 feb 2015, 16:35:33 Tramite pagina web

Avendo bisogno di un'applicazione simile a
'Registrazione Vocale' che ho trovato buona e di uso intuitivo,quale mi consiglieresti, ovviamente che non dia alcun problema come quello riscontrato? Grazie@

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

20 feb 2015, 22:32:03 Tramite App

se vuoi creare un thread per condividere le tue nozioni sei libero di farlo, non sarò certo io a fermarti, anzi ;)

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

20 feb 2015, 22:32:43 Tramite App

per l'app mi informo e domani ti faccio sapere

Rispondere
Rosario Meli
  • Post del forum: 109

20 feb 2015, 23:02:13 Tramite pagina web

Ti ringrazio. Buona Notte.

Rispondere
Andrea
  • Post del forum: 1

21 feb 2015, 09:21:18 Tramite pagina web

Ciao aiuto
Ho lo stesso problema
Cosa intendi per andare si Google?
provate in tutte le salse ma non trovo quella impostazione
Puoi dettagliare di più e magari Screen shots

Grazie in anticipo

Rispondere
Rosario Meli
  • Post del forum: 109

21 feb 2015, 12:05:17 Tramite pagina web

Daniele ti ringrazio. Prima dell'installazione, come mia abitudine, volevo leggere le recensioni ma no ci riesco. Ne ho visionate meno di una decina e nemmeno complete.Puoi dirmi come fare? Visto che ci sono, spiegami del perché in quasi tutte le recensioni di uno stesso prodotto, etc. si leggono recensioni sulla sua eccellenza, e tante altre che ne denigrano pesantemente i difetti, l'inutilità, etc. etc. Dipende anche dalla maniacalità di chi scrive? Grazie e Buon Lavoro.

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

21 feb 2015, 12:38:06 Tramite App

molti mettono stelle a caso, altri poiché quelle con 1 stella vengono lette di più... io sono dell'idea che un'app, per vedere se funziona bene, bisogna provarla ;)

Rispondere
laura peppoloni
  • Post del forum: 1

17 giu 2015, 12:42:41 Tramite pagina web

Ciao Rosario
Anche io ho lo stesso problema su un SIII mini.
Mi sapresti dire come posso fare per disattivare la rilevazione vocale di Google?
Quelle indicate non le trovo.
Grazie

Rispondere
Amity Heath
  • Post del forum: 3

4 mag 2017, 09:57:20 Tramite pagina web

Sì, la mia ha fatto lo stesso. Ho un Samsung Galaxy Ace Plus. Basta aggiornare la tua applicazione. Ha funzionato per me. Se il problema persiste ancora allora, suggerisco di andare al negozio più vicino e consultare i professionisti laggiù o utilizzare Samsung Galaxy 3 Manual- guideusermanual.com/product-name-12c-manual&po=242449&lang=English. Sperare il meglio:)

Rispondere