ritornare al 4.4.4

  • Risposte:16
lindam
  • Post del forum: 5

11 feb 2015, 13:11:11 Tramite pagina web

salve ho un Motorola moto g 2014. ho ricevuto l'aggiornamento alla versione 5 Lollipop... ho eseguito l'aggiornamento credendo che fosse migliore. non mi piace! vorrei ritornare alla versione originale del sistema, 4.4.4, non so come fare!! potete aiutarmi? grazie

Rispondere
Gustavo Gutierrez
  • Post del forum: 847

11 feb 2015, 15:38:12 Tramite App

perfino le versioni android lollipop della Motorola hanno problemi ???
Google svegliati se perfino loro hanno problemi allora il problema è proprio della versione android

Utente disattivato

Rispondere
Gustavo Gutierrez
  • Post del forum: 847

11 feb 2015, 17:30:18 Tramite App

Ma le rom per il one plus one con android 5.0.2 lollipop da quel che vedo sono messe molto bene
Al contrario le altre marche invece hanno molti difetti

Rispondere
lindam
  • Post del forum: 5

11 feb 2015, 18:12:02 Tramite pagina web

se abbiano problemi o no non lo so... non sono espertissima in materia di android ecc... la nuova grafica non mi fa impazzire e non riesco a trovare più alcune cose nelle impostazioni...comunque grazie a tutti per il vostro aiuto!

Rispondere
lindam
  • Post del forum: 5

11 feb 2015, 18:18:40 Tramite pagina web

daniele ma se eseguo il ripristino dati di fabbrica elimino anche l'aggiornamento Lollipop? perché con il link che mi hai consigliato non ci ho capito molto....

Rispondere
Gustavo Gutierrez
  • Post del forum: 847

11 feb 2015, 20:47:16 Tramite App

No il ripristino dei dati cancella solo i dati delle app e le impostazioni del telefono
Quando fai l'aggiornamento la versione android che si sta aggiornando diventa di fabbrica e quindi per tornare indietro puoi solo installare una rom della versione precedente

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

11 feb 2015, 21:48:06 Tramite App

come ha detto Gustavo il ripristino alle impostazioni di fabbrica non ripristina la versione android precedente... quello che ti ho linkato è un programma per fare il ripristino della versione precedente, altrimenti cerca su google il firmware e flashi quello da recovery

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

11 feb 2015, 21:49:31 Tramite App

oppure se hai tempo domani cerco il link del firmware, perché stasera sono impegnato...

Rispondere
Gustavo Gutierrez
  • Post del forum: 847

11 feb 2015, 22:47:21 Tramite App

Idem domani cerco i link

Rispondere
lindam
  • Post del forum: 5

11 feb 2015, 23:00:56 Tramite pagina web

ok vi ringrazio veramente tanto! poi per favore se mi potete spiegare i passaggi perché sono una profana,come avrete capito! per me è quasi tutto arabo quello che avete detto!! comunque grazie tante!!!

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

11 feb 2015, 23:17:49 Tramite App

Ma non ti piace come grafica o come sistema propio? Se nn trovi alcune cose, magari dillo qui, può darsi sono solo spostate. Se è la grafica il problema allora cambia tema. Se il problema è il sistema operativo che ti da problemi allora ascolta gli altri. Lollipop non piace molto nemmeno a me per grafica e alcune cose del sistema. Kitkat era perfetto :(

Leonardo

Rispondere
lindam
  • Post del forum: 5

12 feb 2015, 13:27:00 Tramite pagina web

Non mi piace e non mi ci tovo proprio.... Pensavo di avere qualcosa di migliore invece ho fatto una cavolata!

Rispondere
Gioele B.
  • Post del forum: 349

13 feb 2015, 15:38:11 Tramite App

a me invece la grafica piace molto di piu' che kitkat... ormai mi aveva annoiato, sempre quasi la stessa da ice cream sandwich quasi...

Rispondere
Silvia Trapani
  • Post del forum: 1

2 nov 2015, 12:18:49 Tramite pagina web

Ciao ragazzi io ho un Motorola moto g ,ho fatto il maledetto aggiornamento lollipop 5.1 e da quel momento noni si aprono più i contatti ,non mi consente di salvarne di nuovi e il telefono si blocca di continuo ....da premettere non sono per niente abile quindi vi chiedo aiuto particolare !Grazie mille

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

2 nov 2015, 14:52:00 Tramite App

Fai backup di tutto quello che ti serve e fai un ripristino di fabbrica.

Rispondere
Gustavo Gutierrez
  • Post del forum: 847

2 nov 2015, 21:26:00 Tramite App

Hai provato un reset subito dopo l'aggiornamento??

— modificato il 2 nov 2015, 21:26:29

Rispondere