sky online

  • Risposte:5
Michele Loseto
  • Post del forum: 3

9 feb 2015, 23:07:38 Tramite pagina web

Su dispositivo TV box OTT TV BOX M8 android 4.4.2

Sto cercando di attivare l'applicazione ma all'avvio del programma scelto mi ritorna questo messaggio:
"Siamo spiacenti, si e' verificato un errore. Si prega di riprovare (cod. 4115)".
L'app scaricata funziona senza problemi su un tab lenovo.

6953250

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

9 feb 2015, 23:29:55 Tramite App

prova a reistallarla

Rispondere
Michele Loseto
  • Post del forum: 3

10 feb 2015, 09:42:31 Tramite pagina web

già fatto.

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

10 feb 2015, 09:57:09 Tramite App

da quanto ho letto in giro dalla versione 1.0.3 non permette di essere utilizzata su dispositivi non certificati o con il root... immagino che tu rientri nel primo caso, e quindi non riesci ad usarla... le versioni precedenti non funzionano in quanto appena aperte dicono che c'è un aggiornamento disponibile... l'unica è contattare l'assistenza per avere ulteriori delucidazioni...

Rispondere
Michele Loseto
  • Post del forum: 3

10 feb 2015, 14:46:03 Tramite pagina web

In tal senso mi sono informato ma l'assistenza non fornisce aiuto se non per i soli tablet Samsung certificati, evidentemente per un accordo commerciale. Il dispositivo in questione è con i diritti root disponibile; ho già provato a installare Cydia, Rootcloak, Selinux mode Charger per oscurare i diritti root ma senza alcun risultato. E' possibile agire in qualche altra maniera?

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

10 feb 2015, 15:31:53 Tramite App

dovrebbe essere disponibile dall'app "superuser" disabilitare temporaneamente i diritti di root...

Rispondere