oppinione ngm smartphone

  • Risposte:13
ROSSANA
  • Post del forum: 107

9 feb 2015, 16:23:37 Tramite pagina web

Salve,
ho visto in offerta lo smartphone a 99,90 della ngm il modello forward shake..vi metto il link per le caratteristiche:
http://www.ngm-mobile.com/DownloadTelefono.aspx?idTelefono=135

che ne pensate? lo consigliate?

è buona come durata di batteria ?

che differenza c'è tra autofocus e tochfocus?

a chiunque mi aiuterà lo ringrazio per la sua gentilezza..Buon proseguimento di giornata.

spero di aver messo nella sezione giusta il post .

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

9 feb 2015, 17:18:24 Tramite App

differenza tra autofocus e touh focus è il semplice fatto della messa a fuoco... autofocus lo fa in automatico, touch focus devi toccare lo schermo...
come telefono non è male, schermo da 4", fotocamera da 8MP, batteria da 1500mA, processore da 1.2GHz, ram 512MB... a mio parere come ram è un po' poca, specialmente ora che i top di gamma ne hanno 3GB, ma se non lo usi per giocare non dovresti avere problemi... la batteria credo sia abbastanza per arrivare a fine serata, specialmente se il sistema è poco esoso (lo scopri solo testandolo qualche giorno purtroppo)... al massimo posso consigliarti di prendere un power bank, ovvero un caricabatterie portatile ^^
ps. si scrive opinioni non oppinioni ahahah

ROSSANA

Rispondere
ROSSANA
  • Post del forum: 107

9 feb 2015, 17:23:28 Tramite pagina web

Ciao Daniele grazie per la risposta,su te si può sempre contare..(cool)niente giochi solo foto-video-telefonate-sms e magari il web..lo so che ho sbagliato ma è colpa della fretta...eh...;)buona serata.

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

9 feb 2015, 17:39:35 Tramite App

ahahahah tranquilla, le tastiere poi non aiutano mai quando serve ^^
comunque se ti serve solo per l'uso "classico" del telefono vai tranquilla he dovrebbe andare bene ;)

ROSSANA

Rispondere
ROSSANA
  • Post del forum: 107

9 feb 2015, 17:50:22 Tramite pagina web

Grazie mille.buona serata.(cool)

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

9 feb 2015, 22:08:41 Tramite App

di nulla ^^

Rispondere
Gustavo Gutierrez
  • Post del forum: 847

9 feb 2015, 23:09:48 Tramite App

soncina daniele

differenza tra autofocus e touh focus è il semplice fatto della messa a fuoco... autofocus lo fa in automatico, touch focus devi toccare lo schermo...
come telefono non è male, schermo da 4", fotocamera da 8MP, batteria da 1500mA, processore da 1.2GHz, ram 512MB... a mio parere come ram è un po' poca, specialmente ora che i top di gamma ne hanno 3GB, ma se non lo usi per giocare non dovresti avere problemi... la batteria credo sia abbastanza per arrivare a fine serata, specialmente se il sistema è poco esoso (lo scopri solo testandolo qualche giorno purtroppo)... al massimo posso consigliarti di prendere un power bank, ovvero un caricabatterie portatile ^^
ps. si scrive opinioni non oppinioni ahahah

Beh 512 di ram sono un po pochini anche per l'uso quotidiano e una batteria da 1500 mah mi sembrano pochini anche per un 4 pollici

ROSSANA

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

9 feb 2015, 23:23:09 Tramite App

si, però calcola che costa 90€... non puoi pretendere un nexus 6 con quel prezzo...

ROSSANA

Rispondere
ROSSANA
  • Post del forum: 107

10 feb 2015, 11:46:28 Tramite pagina web

Ciao Gustavo,grazie per la tua risposta,devo ancora decidere...Buona giornata.(cool)

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

10 feb 2015, 11:53:19 Tramite App

A quel prezzo ci sono cloni cinesi superiori...

ROSSANA

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

10 feb 2015, 15:30:12 Tramite App

si ma i cloni cinesi hanno quasi sempre problemi, e l'assistenza non è il massimo...

ROSSANA

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

10 feb 2015, 17:24:58 Tramite App

Se non sbaglio meizu aveva uno smartphone economico a 70 euro

ROSSANA

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

10 feb 2015, 17:36:13 Tramite App

sisi, non dico che questo è il migliore, ma a questo prezzo non è male... poi ovviamente si può trovare di tutto ^^

ROSSANA

Rispondere
ROSSANA
  • Post del forum: 107

12 feb 2015, 15:03:10 Tramite pagina web

grazie a tutti voi per le vostre risposte e per i suggerimenti.Buona giornata.(cool)

Rispondere