Root clone Note 3

  • Risposte:3
Luca Mazzanti
  • Post del forum: 6

27 gen 2015, 00:34:35 Tramite pagina web

Salve a tutti!
Premetto che sono passato a android da poco... ero dell'altra mela... :D Ho un clone di un Note 3 e vorrei ottenere i permessi root senza flashare la rom anche perchè ho paura che mi possa scoppiare.. ho visto in questo forum che esiste un modo di eseguire il root tramite Vroot. Volevo sapere se era possibile ottenere i permessi root con questo metodo e poi con un ripristino ai dati di fabbrica perdere il root in caso dovessi portare il telefono in garanzia. So che molti cloni hanno già i permessi ma qui non ho trovato nulla. Grazie in anticipo!

Rispondere
mrocco86
  • Post del forum: 567

29 gen 2015, 08:36:24 Tramite App

hai provato con rootcheck??
passare da apple ad android prendendo un clone cinese se fossi stato in te non lo avrei fatto.
con vroot rootti il dispositivo ma per poi togliere i permessi devi usare un altro programma

Luca Mazzanti

Rispondere
Luca Mazzanti
  • Post del forum: 6

29 gen 2015, 15:01:23 Tramite pagina web

Ciao :) grazie per la tua risposta.
Comunque sono passato a modificare Android non è che poter la prima volta uso Android! Avevo il galaxy note ..però prima eseguivo il jailbreak e con ios è tutto molto più semplice..ho comprato un clone proprio per potermi divertire e imparare questo sistema operativo senza rischiare di brikkare un telefono da 600€!(cool)

Rispondere
Gustavo Gutierrez
  • Post del forum: 847

29 gen 2015, 16:43:41 Tramite App

Beh i nexus e il one plus one sono sia buoni di caratteristiche che per modding
(considerando il fattore del prezzo tolgo il nexus 6 visto che ha un prezzo eccessivo

Luca Mazzanti

Rispondere