Inviare gif animate con Whatsapp

  • Risposte:34
Barbarella
  • Post del forum: 27

19 gen 2015, 18:11:10 Tramite pagina web

Salve a Tutti,
durante il natale, tutta contenta, ho inviato delle gif animate agli amici con Whatsapp, dopodichè ho saputo, con gran disappunto, che i miei amici avevano ricevuto solo delle immagini statiche. Allora ho scoperto che Whatsapp non supporta l'invio di questo tipo di immagini. Qualcuno sa dirmi come aggirare l'ostacolo? Esiste un software o un altro modo per inviare gif animate co' sta benedetta applicazione che, ormai, usano anche cani e gatti?? Grazie dell'aiuto :)

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

19 gen 2015, 20:44:20 Tramite App

Via email.. La usano anche cani e gatti :p

Rispondere
Barbarella
  • Post del forum: 27

10 mag 2015, 09:29:45 Tramite pagina web

Aggiornamento: qualche giorno fa un'amica mi ha inviato una gif animata su whatsapp. Ovviamente ero contenta perchè ho pensato che, finalmente, Whatsapp aveva aggiornato l'applicazione e ho cercato di reinviare l'immagine a qualcuno. Niente da fare!! Non solo l'immagine
non compariva nella galleria, come succede di solito, ma non si poteva nè salvare, nè copiare, nè inviare....chi mi spiega l'arcano!!! Grazie...

Rispondere
mrocco86
  • Post del forum: 567

10 mag 2015, 10:41:24 Tramite App

ha usato watsapp plus

Barbarella

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

10 mag 2015, 11:57:43 Tramite App

C è un programma che li converte in video. Ma nn mi ricordo il nome. Gift video forse.

Rispondere
Barbarella
  • Post del forum: 27

10 mag 2015, 12:23:29 Tramite pagina web

mrocco86

ha usato watsapp plus

Ah, ecco!! Ora vado a vedere di che si tratta...grazie!

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

10 mag 2015, 15:09:12 Tramite App

Se installi wp plus può succedere che ti bannano a vita da whattsapp

Rispondere
Barbarella
  • Post del forum: 27

10 mag 2015, 19:56:23 Tramite pagina web

simone filippini

Se installi wp plus può succedere che ti bannano a vita da whattsapp

Ah, sì? E perchè???

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

10 mag 2015, 20:32:57 Tramite App

Perché wp plus non è ufficiale

Rispondere
Barbarella
  • Post del forum: 27

11 mag 2015, 07:58:21 Tramite pagina web

simone filippini

Perché wp plus non è ufficiale

Ah! Peccato! Non capisco però come mai ha lo stesso nome...bàh...pazienza...aspetterò che Whatsapp sviluppi le gif animate...!:$

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

11 mag 2015, 12:21:26 Tramite App

Te l ho detto c è un app che le converte in video è puoi usarle

Rispondere
Nicola Capitanio
  • Post del forum: 49

14 mag 2015, 12:19:52 Tramite App

io usavo whatsapp plus mi hanno bannato a vita pero solo da whatsapp plus, whatsapp normale funziona e lo uso tuttora ☺

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

14 mag 2015, 12:35:39 Tramite App

Nicola devi aver capito male.. Ti bannano da whattsapp ufficiale non dal plus. A te forse ti hanno bannato per 24ore.

Rispondere
Barbarella
  • Post del forum: 27

25 lug 2015, 09:40:55 Tramite pagina web

Ho provato l'app che dici tu ma vengono malissimo e poi durano due secondi. E' inapplicabile.
Comunque grazie

Rispondere
Giuseppe L.
  • Post del forum: 238

25 lug 2015, 12:30:10 Tramite App

usa wa send

Rispondere
Giuseppe L.
  • Post del forum: 238

25 lug 2015, 12:32:48 Tramite App

simone filippini

Se installi wp plus può succedere che ti bannano a vita da whattsapp

avevo letto su internet che non ti bannano a vita. A me non mi hanno bannato (uso WhatsMapp)

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

25 lug 2015, 19:45:51 Tramite App

Stanno bannando per 24 ore.. Se poi ti ribeccano a vita. Io uso. Whappplus reiborn

Rispondere
Giuseppe L.
  • Post del forum: 238

25 lug 2015, 20:39:15 Tramite App

simone filippini

Stanno bannando per 24 ore.. Se poi ti ribeccano a vita. Io uso. Whappplus reiborn

prima usavo WhatsAppMD, ma poi mi ha detto che la versione era vecchia e ho scaricato WhatsMapp, però non mi hanno bannato nemmeno una volta (comunque WhatsApp dovrebbe prendere esempio da Telegram che da le proprie api per dare la possibilità agli sviluppatori di creare un app di Telegram modificata)

— modificato il 25 lug 2015, 20:44:10

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

25 lug 2015, 21:16:54 Tramite App

Io uso whattsapp perché nn la usa quasi nessuno telegram purtroppo

Rispondere
Giuseppe L.
  • Post del forum: 238

26 lug 2015, 10:42:13 Tramite App

simone filippini

Io uso whattsapp perché nn la usa quasi nessuno telegram purtroppo

anche io, sono stato "obbligato" a pagare il servizio perché tutti usano WhatsApp (con WhatsApp si paga il servizio ma che servizio é se ti bannano!!)

Rispondere
Barbarella
  • Post del forum: 27

26 lug 2015, 11:11:03 Tramite pagina web

Giuseppelg4

simone filippini

Se installi wp plus può succedere che ti bannano a vita da whattsapp

avevo letto su internet che non ti bannano a vita. A me non mi hanno bannato (uso WhatsMapp)

Ho letto che l'ultima versione di WhatsMapp non è più bannabile, pare abbiano aggirato il problema....ne sai qualcosa??
Perchè se fosse vero lo scarico subito (smug)

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

26 lug 2015, 12:17:55 Tramite App

Whatmapp mai sentito potreste darmi info?

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

26 lug 2015, 18:24:44 Tramite App

Si l ho scaricato, ha qualche mod di w+ ma niente temi.. Che erano la cosa più bella

Rispondere
Barbarella
  • Post del forum: 27

26 lug 2015, 21:05:12 Tramite pagina web

simone filippini

Si l ho scaricato, ha qualche mod di w+ ma niente temi.. Che erano la cosa più bella

Io non l'ho ancora provato. Mi sai dire qualcosa a proposito del ban? E con questa app è possibile inviare gif animate,
che tu sappia?

Rispondere
Giuseppe L.
  • Post del forum: 238

26 lug 2015, 21:07:07 Tramite App

io ci ho provato e non sono riuscito ad inviare GIF :-( . Però puoi usare wa send :-)

Rispondere
Giuseppe L.
  • Post del forum: 238

26 lug 2015, 21:18:07 Tramite App

simone filippini

Si l ho scaricato, ha qualche mod di w+ ma niente temi.. Che erano la cosa più bella

io prima usavo WhatsApp MD (antiban) e aveva le funzioni di WhatsApp + (es. i temi, le faccine nuove, la possibilità di cambiare il colore della scritta online, sta scrivendo, e ultimo accesso, poi potevi nascondere lo stato online, nascondere la seconda spunta ecc. ) poi mi ha detto che la versione di WhatsApp era vecchia del 2077 circa (cosa strana...) e sono andato nel sito dello sviluppatore per cercare una nuova versione e ho visto che aveva scritto che non sviluppa più WhatsApp MD perché se continua quelli di WhatsApp gli chiudono il sito, ma poi aveva scritto che c'era un altro progetto che si chiama WhatsMapp e l'ho scaricato ma mi sono accorto che aveva poche funzioni (mancavano le faccine i temi e molte cose) adesso sono andato nel sito dello sviluppatore e ho visto che hanno chiuso il progetto di WhatsMapp perché se lo continuavano quelli di WhatsApp gli chiudono il sito :-( adesso ho visto che uno sviluppatore sta continuando WhatsApp+ perora non ricordo come si chiama, adesso cerco il link e te lo dico

Rispondere
Barbarella
  • Post del forum: 27

26 lug 2015, 21:19:46 Tramite pagina web

Giuseppelg4

io ci ho provato e non sono riuscito ad inviare GIF :-( . Però puoi usare wa send :-)

Si ho letto qualcosa ma si rischia anche qui il ban di Whatsapp, immagino...(thinking)

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

26 lug 2015, 21:25:50 Tramite App

Per le gif non si possono inviare.. Si inviano solo se le converti in video.

Rispondere
Giuseppe L.
  • Post del forum: 238

26 lug 2015, 21:35:07 Tramite App

Barbarella

Giuseppelg4

io ci ho provato e non sono riuscito ad inviare GIF :-( . Però puoi usare wa send :-)

Si ho letto qualcosa ma si rischia anche qui il ban di Whatsapp, immagino...(thinking)

con wa send non c'è il ban di WhatsApp : nasconde la GIF in un video e poi per vederla il ricevitore deve scaricare wa send e lo vede

— modificato il 26 lug 2015, 21:35:28

Rispondere
Barbarella
  • Post del forum: 27

26 lug 2015, 22:02:36 Tramite pagina web

Giuseppelg4

ho trovato il link della nuova versione di WhatsApp + : http://www.yourlifeupdated.net/android/whatsapp-plus-android-diventa-jimods-whatsapp-download-e-novita/

(però ho visto un bug : nelle impostazioni c'è un opzione che permette di cambiare la lingua a WhatsApp ma non funziona e quindi mi rimane in inglese:-( ..

Ok. Capito. Grazie mille a Tutti ma mi sembra tutto troppo complicato e, a questo punto, non vale la pena perderci altro tempo...:?
Buona Vita :$

Rispondere
Giuseppe L.
  • Post del forum: 238

26 lug 2015, 22:09:00 Tramite App

conviene di più usare telegram... peccato che lo usano poche persone....

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

26 lug 2015, 22:49:32 Tramite App

Viva telegram

Rispondere
Giuseppe L.
  • Post del forum: 238

27 lug 2015, 10:08:36 Tramite App

simone filippini

Viva telegram

peccato che non lo usa nessuno :-(

SO QUELLO CHE SUCCEDERÀ NEL FUTURO:
nei gruppi di WhatsApp mando il messaggio di scaricare telegram e succede che non rispondono oppure dicono no! . poi ho iniziato a spammare su WhatsApp di usare telegram. dopo un giorno apro whatsapp e mi spunta "sei stato bannato dalla tribù dei WhatsApponi, se vuoi continuare a usare la nostra app aspetta 4749 anni " dopo 4749 anni (già ero morto) un altra persona manda uno screenshot di telegram su WhatsApp e il giorno dopo : bannato per aver consigliato un app alternativa !

Rispondere