- Post del forum: 3
8 gen 2015, 09:18:32 Tramite pagina web
8 gen 2015 09:18:32 Tramite pagina web
Aiuto!!!! Ho acquistato un s3 mini brand wind a mio figlio per il suo compleanno. Fin da subito ha dato problemi. Caricava le immagini a metà e allargate, e in più non scaricava da play store......per essere più precisi inizia a scaricare e poi il download si blocca e sparisce la freccia di download nella tendina in alto. poi, se spegni e riaccendi in telefono ogni tanto capita che il download che si era bloccato si installa. Dopo vari litigi con samsung sono riuscita a farmi sostituire il telefono. me lo hanno riconsegnato dopo natale....e sembrava andasse bene....però ieri sera ha iniziato di nuovo a fare lo stesso scherzo con i download.....dunque presumo che sia qualcosa che abbiamo fatto noi e non il telefono (a meno che non mi hanno cambiato il telefono e abbiamo cambiato solo il codice IMEI in qualche modo, ma non so se è possibile...). L'unica cosa che abbiamo fatto ieri è accettare i termini samsung per gli aggiornamenti perché continuava ad aparire nella tendina il simbolo di aggiornamento. Può essere questo la causa di tutto? Vi prego di aiutarmi perché è un regalo e potete immaginare mio figlio come l'ha presa...(ha 11 anni!!!!).