CES 2015: cosa vi aspettavate da Las Vegas?

  • Risposte:7
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

7 gen 2015, 12:53:55 Tramite pagina web

Buongiorno a tutti e buon rientro dalle feste natalizie! :)

Cosa avete ricevuto di tecnologico? Io devo confessarvi una cosa terribile: mi hanno regalato un iPod Touch e sto ancora cercando di abituarmi all'interfaccia a prova di idiota! (help)

In ogni caso oggi sono qui per rivedere un po' le novità che sono state presentate al CES di Las Vegas che si sta tenendo in questi giorni. Tra i dispositivi più interessanti troviamo il G Flex 2 con il primo Snapdragon 810 a 64-bit, l'Asus Zenfone 2 con la prima RAM di 4GB, un nuovo cinturino in acciaio per lo Smartwatch 3 di Sony, un cavo USB che non ci farà più impazzire perchè simmetrico....

Cosa manca? Speravamo di vedere il Galaxy S6 o il primo smartphone dotato di scanner oculare, magari un nuovo dispositivo dedicato alla realtà aumentata e invece ci ritroviamo con la triste notizia del pensionamento di Googe TV, ufficialmente sostituita da Android TV.

Voi cosa vi aspettavate di diverso?

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
Gioele B.
  • Post del forum: 349

7 gen 2015, 15:51:11 Tramite App

uno snartphone con Ubuntu.
mi dispiace per l'iPod :-))

— modificato il 7 gen 2015, 15:51:41

Daria Lombardi

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

7 gen 2015, 17:25:28 Tramite App

uno smartphone con ubuntu non deve essere male, se vuoi ci sono custom ROM basate su ubuntu ;)
per l'iPod ti ci abitui, non è difficile ^^

Daria Lombardi

Rispondere
cristian piovani
  • Post del forum: 2

8 gen 2015, 07:39:10 Tramite pagina web

Io mi aspettavo il meizu mx5 da parte di meizu no della commercializzazione della colorazione oro di mx4 pro. Sono sempre stato scettico sulla presentazione degli smartphone con ubuntu. Ma dura fino al 9 giusto??? Ci sarà dell'altro(cool)

Daria Lombardi

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

8 gen 2015, 10:13:18 Tramite pagina web

Ubuntu sarà presentato al CES e verrà sfoggiato appunto da uno smartphone Meizu ma ancora non sappiamo molto. L'evento va avanti fino al 9 gennaio quindi sicuramente ci sarà qualcosa in più di interessante. In ogni caso gli smartphone più interessanti verranno rivelati più avanti, in occasione del MWC di Barcellona:

MWC 2015: quando, dove, cosa e perchè?

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
mrocco86
  • Post del forum: 567

8 gen 2015, 10:17:19 Tramite App

vendi l ipod e prendici un oneplus e ti ci diverti di modding

Daria Lombardi

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

8 gen 2015, 10:27:47 Tramite pagina web

Il fatto è che fondamentalmente avevo bisogno di un lettore MP3 e l'iPod è uno dei migliori in questo caso. Quando ho scoperto che Sony ha presentato il Walkman ZX2 mi sono mangiata le mani! Un MP3 con Android!!:*

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

8 gen 2015, 11:21:42 Tramite App

ne esistono molti... ne ha uno anche un mio compagno di basket ^^

Rispondere