Whatsapp "ultimo accesso"

  • Risposte:9
Gian Domenico Izzi
  • Post del forum: 4

6 gen 2015, 23:23:12 Tramite pagina web

Buonasera a tutti, spero che sia il forum adatto per fare questa domanda: se apro whatsapp e lascio il telefono con whatsapp aperto senza toccare più il telefono è possibile che cambi più volte l'ultimo accesso nelle ore successive pur non avendo più neanche toccato il telefono? Nel mio caso specifico mi è caduto il samsung S3 neo dalla seggiovia alle ore 13.00 in un posto in cui è abbastanza difficile che sia stato ritrovato. Controllando dal tel di un amico risultava il mio "ultimo accesso" alle 20.43 e poi anche alle 6.34 del giorno successivo. Inoltre risultava come "letto" da me, un messaggio che era stato inviato in un gruppo in cui ero presente. E' possibile che sia dovuto al fatto che probabilmente ho lasciato whatsapp aperto con internet ovviamente acceso, oppure ho la certezza che sia stato preso da qualcuno?
Saluti.
Gian Domenico

Rispondere
Daniel
  • Post del forum: 97

7 gen 2015, 07:39:08 Tramite App

Deve averlo preso qualcuno, se ti è caduto per abbastanza tempo da andare in schermata di blocco allora l'ultimo accesso è fermo da quando si è spento, a meno che qualcuno lo accenda non può aggiornarsi.

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

7 gen 2015, 12:18:21 Tramite App

usa google dispositivi e cerca dov'è

Rispondere
Gian Domenico Izzi
  • Post del forum: 4

7 gen 2015, 12:53:32 Tramite pagina web

Ti ringrazio per la risposta Daniel!

Rispondere
Gian Domenico Izzi
  • Post del forum: 4

7 gen 2015, 12:58:38 Tramite pagina web

Grazie per la risposta Daniele, ho provato ad utilizzare google dispositivi ma non riusciva a trovare la posizione anche se lì il telefono era sotto copertura e connesso a internet (ma senza gps attivo). Quello che ho fatto è stato di impostare il blocco schermo tramite pc con una password e inserire un messaggio in cui si chiedeva di chiamare un numero per restituire il telefono.. Poi chiaramente ho fatto la denuncia ai carabinieri e la sostituzione della scheda ora visto che non ho ricevuto chiamate non mi resta che bloccare l'IMEI.

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

7 gen 2015, 15:58:16 Tramite App

Te lo sbloccheranno... Devi essere fortunato che è gente che non sa moddare... Hai provato a vedere Facebook? Magari qualcuno ha scritto dal tuo profilo ed è rimasta la ppsizione

Rispondere
Gian Domenico Izzi
  • Post del forum: 4

7 gen 2015, 19:08:09 Tramite pagina web

Simone su facebook non compare nulla, sembra tutto regolare comunque stavo facendo una prova lasciando un altro telefono con whatsapp aperto per un po' di minuti... nel momento in cui quel telefono riceve una chiamata, è come se riaprisse whatsapp e aggiorna così l'ultimo accesso!!!!! quindi credo che il mio samsung sia ancora lì sotto mezzo metro di neve... :\

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

7 gen 2015, 19:41:02 Tramite App

Ecco l utilità di app come tasker, peccato non la conoscevi. .. Vai in primavera hihijij...

Rispondere
morfeo68
  • Post del forum: 2

7 gen 2015, 20:03:23 Tramite pagina web

tasker cosa e'?

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

7 gen 2015, 23:01:14 Tramite App

E un app che fa tantissime3eeeeeeeee cose.. Cercala su Google... Ma se pensi di usarla per il tuo telefono non serve a nulla ora

Rispondere