aiuto

  • Risposte:6
Consuelo
  • Post del forum: 9

4 gen 2015, 20:17:43 Tramite App

purtroppo dopo aver fatto il root all' s2 plus e provato a recuperare i dati con dot.fone che non ha funzionato e recuva che non trova il cell . c' è qualche altro modo per recuperare file danneggiati? questo perché il cell ha subito due ripristini di fabbrica

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

5 gen 2015, 10:59:16 Tramite App

se sono i file ad essere danneggiati è impossibile... dot.fone non lo conosco, ma recuva si... recuva permette il recupero di file eliminati, oppure su dispositivi danneggiati... una volta che è il file stesso ad essere danneggiato non puoi più fare nulla...

— modificato il 5 gen 2015, 10:59:33

Rispondere
Consuelo
  • Post del forum: 9

6 gen 2015, 17:21:53 Tramite App

sono foto , anzi erano !!!! memirizzate nel cellulare perché non avevo una sd esterna

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

6 gen 2015, 18:39:02 Tramite App

ma sei sicuro che siano i file ad essere danneggiati?
prova ad usare recuva... ci metterà un po' ma funziona

Rispondere
Consuelo
  • Post del forum: 9

6 gen 2015, 22:28:23 Tramite App

ps sono una ragazza.... io non ci capisco niente di cellulari o pc, so solo che dopo aver fatto il ripristino di fabbrica il cell è tornato come appena uscito dal negozio, senza foto, contati, sms ecc ecc. sono riuscita a fare il root ma ne dr.fone ne RECUVA trovano le foto che ho perso perché ho continuato ad usare il cell x ovi motivi e le foto si sono sovrascritte o danneggiate, non lo so ma nessun programma le trova e tra l'altro Recuva non vede il cellulare ma cerca solo foto e sopratutto mondezza dal pc, una cosa del genere non l' avevo mai vista. ha trovato foto di persone che nemmeno conosco e x vederle una a una c' ho messo 3 ore!!!!

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

7 gen 2015, 12:15:28 Tramite App

se hai utilizzato il telefono ti sei rovinata con le tue mani...
comunque quando usi recuva impostalo sulla memoria del telefono... dovrebbe essere possibile...

Rispondere