Consumi batteria con rom custom lollipop / S3 i-9300

  • Risposte:1
Alfredo M.
  • Post del forum: 1

4 gen 2015, 11:57:04 Tramite pagina web

Salve!

Da poco ho flashato sul mio s3 la custom rom RESURRECTION REMIX v5.2.7 (base CM12) con lollipop 5.0.2, il tutto reperito da xda.
In passato ho utilizzato la medesima rom sia versione jb che kk e mi avevano sempre convinto.

Sino ad oggi non avevo mai flashato nessuna rom lollipop e l'impatto a quest'ultima release è stato davvero sorprendente! Il cell è molto reattivo, non ho riscontrato nessun lag con un utilizzo intensivo, funziona tutto come dovrebbe essere al contrario di versioni precedenti della stessa rom, o altre custom rom, sempre su base lollipop le quali però, leggendo su vari forum, ancora piene di bug, molti risolvibili con vari fix, che non mi convincevano del tutto a lasciare kk.

In definitiva mi reputo davvero contento del grande passo... ma, perché un ma c'è sempre, riscontro un battery drain non indifferente, anche in modalità aereo. Da impostazioni alla voce batteria noto la voce "varie" con percentuali sempre alte... varie?! che si vuol intendere con varie? Non mi piace proprio fare di tutta l'erba un fascio, voglio sapere esattamente tutti i processi che attingono alla batteria, come faccio a capire qual'è il/i processo/i sanguisuga in questione?

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

4 gen 2015, 12:05:47 Tramite App

È un bug di lollipop.. Lo avevo letto tempo fa... Prova a scrivere su xda del problema, chi ha fatto la rom saprà aiutarti

Rispondere