Problema ricarica Samsung S3

  • Risposte:3
Sofia Baker
  • Post del forum: 1

3 gen 2015, 00:31:02 Tramite pagina web

Buonasera a tutti, sono una nuova utente e scrivo per chiedere informazioni circa un problema con il mio Samsung S3.
Vi spiego: l'ho acquistato quasi due anni fa e già dopo meno di un anno ho avuto difficoltà a ricaricarlo e credevo fosse problema del caricabatterie, così l'ho cambiato e per un po' sembrava esser un problema risolto ma così non è stato. Infatti a lungo andare nessun caricabatterie mi ricaricava più e quando lo faceva era perchè riuscivo a tenerlo fermo in una determinata posizione fino a che si è scaricato e non sono più riuscita a caricarlo. Allora l'ho mandato in assistenza segnalandogli questo problema e quando me l'hanno riconsegnato (un mese e mezzo dopo a dispetto dei 20 giorni che mi avevano detto) mi hanno detto che hanno fatto l'aggiornamento software. Io sono ignorante in materia però non so a cosa c'entri l'aggiornamento software per la risoluzione del problema che invece il mio telefono presentava. Io mi sono informata e dai problemi che presenta sembra sia qualcosa che riguardi il connettore di ricarica, ma per questo in assistenza non hanno fatto nulla. Oggi, a distanza di pochi giorni dal ritiro del mio Samsung il problema si ripresenta. Qualcuno mi può dare delle delucidazioni a questo proposito? Fra pochi giorni mi scade pure la garanzia e mi dispiacerebbe perdere un così buono e costoso telefono. Vi ringrazio anticipatamente!

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

3 gen 2015, 08:43:54 Tramite App

Chiama l assistenza dove lo hai mandato incazzati e fai una segnalazione alla samsung e spiega il lavoro inutile che fanno e rimandaglielo

Sofia Baker

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

3 gen 2015, 14:32:10 Tramite App

vai in assistenza incazzata nera, lamentati pesantemente del fatto che non hanno risolto nulla e digli di controllare anche la presa microusb del telefono, magari è quello
in bocca al lupo ;)

Sofia Baker

Rispondere
mrocco86
  • Post del forum: 567

3 gen 2015, 17:46:10 Tramite App

chiama prima il numero verde e registrati alla samsung exclusive cosi ti trattano meglio

Sofia Baker

Rispondere