Mancata connessione automatica al WIFI di casa

  • Risposte:2
sauro fiorani
  • Post del forum: 2

27 dic 2014, 18:27:34 Tramite pagina web

Salve, ho mandato in riparazione un Note 2 a cui hanno sostituito la scheda logica ed aggiornato il S.O alla versione 4.4.2 versione Kernel 3.0.31. Da quando l'ho riavuto, non si collega più in automatico alla WIFI di casa, devo fare io la connessione a mano e, anche quando è connesso, se cambio stanza e si disconnette, devo sempre rifare la connessione a mano. Ho provato di tutto, c'è qualcosa che posso fare? Grazie

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

28 dic 2014, 08:21:20 Tramite App

prova un ripristino alle impostazioni di fabbrica... il 99% dei problemi si risolvono sempre in maniera drastica... se cosi non funziona serve mattia mercato che ne sa sempre una in più ^^

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

28 dic 2014, 10:33:04 Tramite App

Prova tasker.. Installalo vai su profili- fai la più in basso a destra e scrivi il nome che vuoi-poi stato-telefono-celle vicine-ricerca-fatta la ricerca ti esce un numero - fai stop-inditro-ora scrivi l attuvita-un nome che vuoi-poi piu-rete-wifi-on.
Ora hai finito, quando sei a casa tasker si collega a quella Cella e forza il cellulare a collegarsi.. Puoi fare lo stesso con la posizione GPS. Questo funziona solo se hai il root

Rispondere