Clempad Plus 2014 (mod. 13964). Forse c'è un grosso problema software.

  • Risposte:3
Angelo Spagnuolo
  • Post del forum: 1

25 dic 2014, 22:59:16 Tramite pagina web

Appena configurato il nuovo Clempad Plus avuto in regalo da mia figlia. Quando provo a aggiungre una app dallo store Clementoni mi da come esaurito lo spazio della memoria, quando invece risultano liberi oltre 3GB. Se invece carico una nuova app dal Play Store di Google (ora è presente nella modalità adulti) tutto bene.
Non è che alla Clementoni hanno dimenticato che KitKat ha i permessi di accesso più severi e quindi il loro store è inservibile? Ma così è una truffa!
Qualcuno ha un'idea su come risolvere senza fare il root?
Oppure, alle brutte, esiste un modo già in giro per fare il root del 13694, per poter modificare i permessi di accesso alla SD interna?

Rispondere
plaza
  • Post del forum: 2

26 dic 2014, 00:28:44 Tramite pagina web

Ho esattamente lo stesso problema. Qualcuno ha un consiglio?

Rispondere
plaza
  • Post del forum: 2

26 dic 2014, 21:45:56 Tramite pagina web

Copio da altro sito androidiani.
Risolto.
Questa mattina, appena riacceso, mi è stato proposto un aggiornamento OTA. Solo 9MB, ma evidentemente andavano ad aggiornare lo store di Clementoni, che ora funziona correttamente.
Era quindi un problema del loro software, ma ieri, essendo Natale, non me lo aggiornava perché il server di Clementoni era carico.

Rispondere
Simone Marini
  • Post del forum: 1

27 dic 2014, 18:25:58 Tramite pagina web

Anche io ho lo stesso problema, ho provoato a scaricare l'update ma mi da sempre "network error" come se non riuscisse a collegarsi, però riesco cmq a navigare con il bowser, quindi la rete c'è, potrebbero avere loro problemi sul server?

Rispondere