Spostamento file su Note 3 da una pagina ad un'altra.

  • Risposte:9
Enzo S.
  • Post del forum: 54

21 dic 2014, 09:28:18 Tramite pagina web

Ho un cruccio, più che un problema:-Non sopporto vedere una pagina da cui è stato cancellato un file rimanere con un buco che non riesco a riempire con un altro file, sportarlo cioè dall'ultima pagina ancora non completa per riempire di nuovo la pagina col buco. Ho trovato delle informazioni per questo problema non per il note 3 ma per L' S 2 ma trasferito il procedimento al note 3 non funziona. Sono certo che c'è la soluzione ma non riesco a trovarla da solo.
Mi aiutate?
Grazie.

Rispondere
mrocco86
  • Post del forum: 567

21 dic 2014, 10:32:14 Tramite App

non ho capito....

Rispondere
Enzo S.
  • Post del forum: 54

21 dic 2014, 10:43:19 Tramite pagina web

Su ogni pagina sono collocati 25 file .Capita di cancellarne uno per svariati motivi. Nella pagina rimane un posto vuoto che mi da fastidio e che vorrei colmare trasferendo dall'ultima pagina un file qualsiasi. Nomino l'ultima pagina perché è l'unica ancora non completata .Spero di essere stato più chiaro.
Grazie.

Rispondere
stefano lussignoli
  • Post del forum: 270

26 dic 2014, 23:07:10 Tramite App

A me questo problema non sussiste...perchè la grandezza delle icone è uguale per tutte le app che hai installato...fai così...cambia la visualizzazione da personalizzata ad alfabetica e vedi se ti da dei "buchi"
In caso contrario approfondisco il problema 💪

Rispondere
Enzo S.
  • Post del forum: 54

27 dic 2014, 06:13:02 Tramite pagina web

Proverò oggi stesso e ti farò sapere.
Grazie.

Rispondere
mrocco86
  • Post del forum: 567

27 dic 2014, 09:51:17 Tramite App

pagina o cartella?? si parla di app o di file txt mp3 ?? continuo a non capire

Rispondere
Enzo S.
  • Post del forum: 54

27 dic 2014, 11:52:56 Tramite pagina web

Cartelle. Ho istallato una app che da la possibilità di disporre le icone in diverse modalità e posizionando il desiderato su ordine alfabetico come da te suggerito ho risolto il problema.
Grazie ancora per il tuo aiuto.
P.S.
Anche se non ti conosco, è doveroso da parte mia augurarti il prosieguo di buone feste per te e la tua famiglia.
Ancora grazie.

Rispondere
stefano lussignoli
  • Post del forum: 270

27 dic 2014, 12:05:02 Tramite App

Perfetto, io ormai da quando ho il Note ho sempre impostato la visualizzazione su Griglia Alfabetica e mi son sempre trovato bene! ;)
Grazie mille, ricambio gli auguri! Non credo che bisogna conoscere le persone x degli auguri! Sono universali!

Rispondere
Rosario Meli
  • Post del forum: 109

25 mar 2015, 13:19:48 Tramite App

Samsung Note 3.
Dove devo andare per controllare l'impostazione della visualizzazione?
Un problema più importante. Ho letto, non ricordo dove, la procedura per poter sincronizzare l' Applicazione S Note con il PC. Mi faresti la cortesia di istruirmi passo passo. Grazie.

Rispondere
Rosario Meli
  • Post del forum: 109

31 mar 2015, 16:30:01 Tramite App

Salve Enzo.
Scusami, ma se non ci diamo una mano tra di noi .. .. .. Puoi spiegare passo passo che applicazione hai scaricato e poi cosa hai fatto per risolvere il problema dei 'Buchi nel File'. Parliamo di testo o di icone (Foto e quant'altro). Grazie.

— modificato il 31 mar 2015, 16:32:38

Rispondere