icona auricolari inseriti.

  • Risposte:10
Gianluca Musso
  • Post del forum: 87

12 dic 2014, 16:22:58 Tramite App

Buon giorno a tutti, ho bisogno di aiuto. Da qualche giorno a questa parte, l'icona di cuffie inserite mi ossessiona. Non riesco a sentire se non con gli auricolari inseriti od in viva voce. Ogni tanto funziona, ogni tanto torna il problema. Ho provato a cercare in Internet, ma non ho trovato nessun "rimedio pratico", almeno per provare senza passare dall'assistenza. Qualcuno può, per cortesia, aiutarmi?! Grazie, Gianluca.

Rispondere
mrocco86
  • Post del forum: 567

12 dic 2014, 18:41:58 Tramite App

il problema potrebbe essere hardware..e se cosi fosse ti consiglio di utilizzare un app che disabilita l'uso delle cuffie in modo da utilizzare sempre il telefono come fonte... quando fa cosi, hai mi provato a connettere le cuffie? funzionano? ?

Rispondere
mrocco86
  • Post del forum: 567

12 dic 2014, 18:43:06 Tramite App

prova ad installare mikei app che ti fa selezionare cosa hai attwccato al jack

Rispondere
Gianluca Musso
  • Post del forum: 87

13 dic 2014, 07:19:59 Tramite pagina web

Per il momento vi ringrazio. Ora provo con quell'app e poi vi faccio sapere. Per l'altra risposta, invece, quando inserisco le cuffie sento perfettamente sia il telefono che la musica. Grazie e comunque vi terrò aggiornati. Bye Bye.

Rispondere
Gianluca Musso
  • Post del forum: 87

13 dic 2014, 07:22:57 Tramite pagina web

Tu intendi "Easy Uninstaller"?!

Rispondere
Gianluca Musso
  • Post del forum: 87

13 dic 2014, 07:48:41 Tramite App

Ciao, ho scaricato l'app che mi hai consigliato, ma "parla " esclusivamente di app. come faccio a disattivare ciò che è collegato agli auricolari? grazie....

Rispondere
mrocco86
  • Post del forum: 567

13 dic 2014, 09:42:47 Tramite App

cosa centra easy unistaller.....
io ho scritto mikey app

Rispondere
Gianluca Musso
  • Post del forum: 87

6 mag 2015, 13:25:12 Tramite App

Ciao Mrocco, ti disturbo ancora. Adesso il problema è tornato. Ho scaricato mikey App come mi hai consigliato tu, ma non capisco come interrompere il fatto che il Cell legga continuamente gli auricolari. Mi puoi aiutare? Grazie, Gianluca.

Rispondere
raffaele manzo
  • Post del forum: 1

22 feb 2016, 23:02:18 Tramite pagina web

ciao se puo' ancora interessarti,avevo il tuo stesso problema ,non sentivo nulla se non attraverso gli auricolari ,anche dopo aver formattato il cellulare ,l icona degli auricolari non era sparita,cosi mi viene un sospetto e mi adopero nello smontare il cell,e facendo vari test di pulizia noto che non cambia nulla ,affinche' l ultimo neurone in corsia :-D mi suggerisce di scollegare il cavo del connettore degli auricolari ,e come per magia tutto torna a funzionare in modo stabile.Spero di essere stato utile ;-)

Rispondere
Gioele B.
  • Post del forum: 349

23 feb 2016, 21:41:37 Tramite App

Ma intendi che hai staccato il cavo dalla scheda madre del telefono o hai scollegato il Jack degli auricolari e basta?

Rispondere
Silvia Putzulu
  • Post del forum: 1

2 mar 2016, 14:24:49 Tramite pagina web

seguo. stamattina latte sul cell e da allora icona auricolari. le ho provate tutte. come faccio a scollegare il cavo del connettore auricolari?

Rispondere