I migliori trucchi per Candy Crush Soda Saga

  • Risposte:3
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

26 nov 2014, 10:39:11 Tramite pagina web

Eccoci qui di nuovo a parlare delle maledette caramelle di King!

Avete già provato la nuova saga di Candy Crush Soda? Sicuramente sarete già drogati di queste caramelle sommerse di bollicine e per questo voglio venirvi incontro e darvi qualche consiglio per fare più punti!

  • Il livello della soda (del liquido) deve essere sempre più alto di quello delle caramelle ad orsetto nel livelli in cui ci sono gli orsetti.
  • La prima cosa da fare è scovare tutte le bottiglie di soda nei livelli, spesso non sono facili da vedere. Il livello della soda è un fattore fondamentale nella maggiorparte dei livelli.
  • Se ci sono caramebbe speciali da combinare, concentratevi su quelle, combinando una caramella speciale con una caramella normale sprecherete un'opportunità per raddoppiare i punti. Abbiate pazienza.
  • Eliminate gli ostacoli, è una priorità! I cupcakes devono sparire prima di fare qualsiasi altra mossa.
  • Sfruttate i pesciolini colorati e inseriteli nelle combinazioni dello stesso colore per ottenere più punti.
  • Cercate gli orsetti in diversi punti, quelli intrappolati nel ghiaccio non appariranno mai nello stesso punto due volte.
  • Modificate l'ora e la data per ingannare Candy Crush ed ottenere nuove vite per giocare.

Tutto chiaro fin qui? Conoscete qualche trucchetto in più?

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
mrocco86
  • Post del forum: 567

26 nov 2014, 17:33:30 Tramite App

spostare la data e l'ora per avere le vitr piu in fretta

Rispondere
mariolina
  • Post del forum: 1

10 set 2016, 22:40:50 Tramite pagina web

ciao ho provato a spostare la data per avere più aiuti, ma adesso mi ritrovo a dover aspettare 144 ore per avere vite. come posso rimediare? ho già provato a rimettere a posto la data...niente!:?

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

11 set 2016, 10:12:58 Tramite App

Lucky patcher

Rispondere