oneplus one

  • Risposte:4
stefano venerito
  • Post del forum: 57

17 ott 2014, 00:20:23 Tramite App

ciao a tutti...visto la qualità prezzo è ottima a quale top di gamma potrebbe essere considerato?e perché nn viene considerato tale visto che nn ha niente da invidiare a un note 3 o via dicendo. ?

Rispondere
Gustavo Gutierrez
  • Post del forum: 847

17 ott 2014, 19:37:04 Tramite App

la cosidetta fascia dei 300/400€ considerata la fascia media ma comunque non ha tanta pubblicita
io ci sto facendo un pensierino per natale lo schermo è come il G3 ma è full HD quindi niente problemi dal QHD e le caratteristiche sono da top di gamma l'unica cosa che mi ferma sono la batteria non estraibile e la memoria non espandibile poi se fa come la LG che il one plus one 2 toglie queste 2 uniche pecche allora lo prendo a occhi chiusi

— modificato il 17 ott 2014, 19:40:45

Rispondere
stefano venerito
  • Post del forum: 57

18 ott 2014, 03:10:18 Tramite App

nei difetti che hai detti dovresti anche inserire l iphone a questo punto...o no?voglio capire meglio cosa ha che nn vs questo smarphone per nn essere preso in considerazione

Rispondere
Gustavo Gutierrez
  • Post del forum: 847

18 ott 2014, 12:57:44 Tramite App

ah perché gli manca pubblicita, il sistema ad inviti (anche se adesso è facile reperire un invito) , ed è un prodotto cinese per me questi problemi non ci sono pero per la maggior parte della gente invece è importante

Rispondere
stefano venerito
  • Post del forum: 57

18 ott 2014, 14:31:59 Tramite App

rimane il fatto che è un prodotto ottimo e nn di può dire il contrario...ho avuto modo di tenerlo tra le mani e si capiva subito che i materiali usati sono ottimi e le prestazioni formidabili per nn parlare delle funzioni una.di esse i video in 4k

Rispondere