State lontani da queste 5 app!

  • Risposte:3
Jessica Murgia
  • Post del forum: 105

8 ott 2014, 12:05:55 Tramite pagina web

Siamo soliti consigliarvi delle app innovative, istruttive, divertenti e possibilmente gratuite, app che potrebbero migliorare le vostre giornate (o almeno così speriamo)! Oggi però vogliamo fare tutto l'opposto, vogliamo sconsigliarvi 5 app ahimè disponibili sul Play Store. Perchè? Sono 5 app inutili, orribili, terrificanti, dalle quali dovete seriamente stare alla larga, quantomeno se desiderate avere una vita sociale!

image

Ecco le 5 nomination di oggi:
- Yazzy (Conversazioni False): un utilizzo sbagliato potrebbe essere pericoloso.
- Flying Bieber - Just Believe: ditemi che non fate parte dei suoi fan!
- Final Fantasy All The Bravest: una delusione indescrivibile per gli amanti di Final Fantasy.
- Hair Plucker: potrebbe forse rivelarsi utile per le future estetiste? Mah, ho i miei dubbi!
- IPhone 5 Cases and Covers: qualcuno sembra aver sbagliato app store!

Ragazzi non vi resta che prendere nota e stare alla larga da queste app. Se per sbaglio le avete già scaricate chiudetevi nella vostra stanza e disinstallatele il prima possibile!

Jessica Murgia

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

8 ott 2014, 14:50:14 Tramite App

yazzy l'ho scaricata, non è male... forse come è stato detto è l'uso che non va bene ^^

Rispondere
Jessica Murgia
  • Post del forum: 105

8 ott 2014, 17:38:59 Tramite pagina web

Si, yazzy può essere molto divertente, l'importante è usarla nel modo giusto. Daniele conoscevi anche le altre 4?

Jessica Murgia

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

8 ott 2014, 18:37:55 Tramite App

no, ma dopo averle viste le ho messe sulla lista nera XD

Rispondere