WhatsApp: problemi comuni e soluzioni

  • Risposte:11
Jessica Murgia
  • Post del forum: 105

29 set 2014, 15:55:34 Tramite pagina web

Sono certa che tutti voi abbiate installato nel vostro dispositvo WhatsApp. Tante volte però quest'app ha creato qualche problemino agli utenti: chi non riusciva a scaricarla, chi aspettava all'infinito il codice di attivazione, chi ha perso tutto nel momento in cui ha deciso di cambiare smartphone o semplicemente numero di telefono. Vi siete ritrovati anche voi in una di queste situazioni? Per chi si trova a lottare con quest'app tanto chiaccherata abbiamo creato una piccola guida che vi aiuterà a risolvere alcuni problemi:

image

Quali sono i maggiori problemi che avete riscontrato con quest'app? Condivideteli con noi!

Jessica Murgia

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

29 set 2014, 18:05:09 Tramite App

allora... domanda da 20000000000€...
perché alcuni (io compreso) ce l'hanno gratuito a vita?

Rispondere
Jessica Murgia
  • Post del forum: 105

30 set 2014, 10:53:21 Tramite pagina web

Bella domanda Daniele!

Sembra che per alcuni ci sia modo di usufruire gratuitamente di questa ormai indispensabile app. Ti posso consiglaire alcune passaggi che per alcuni sembrano funzionare:

  • disinstalla Whatsapp dal tuo dispositivo,
  • utilizza un dispositivo con un sistema operativo diverso da quello attualmente utilizzato,
  • scarica l’applicazione sul nuovo telefono ma registrati con il numero di telefono originario,
  • esci dall'account WahtsApp che stai utilizzando sul nuovo dispositivo e reimposta WhatsApp sul dispositivo originario,
  • controlla la data di scadenza dell'app,dovresti trovare la scritta “Lifetime”
  • se tutto è andato a buon fine dovresti averlo gratuitamente per tutta la vita.

Sembra che qualcuno abbiano avuto modo di scaricare direttamente la versione Lifetime fin dall'inizio...ma non so fornirti maggiori dettagli a riguardo!

Jessica Murgia

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

30 set 2014, 10:53:44 Tramite App

Sei stato fortunato 😀😀... A me serve solo una soluzione per avete un account su due dispositivi

Rispondere
Jessica Murgia
  • Post del forum: 105

30 set 2014, 11:25:40 Tramite pagina web

Simone intendi come usare lo stesso numero su più dispositvi?

Jessica Murgia

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

30 set 2014, 12:13:22 Tramite App

credo intenda quello :)
comunque io l'ho beccato al primo colpo, addirittura facendo il jailbreak al mio iPod touch :)
ho potuto installarlo solo grazie al jailbreak in quanto non era compatibile, e dopo aver registrato il mio numero l'ho sempre avuto gratis a vita :)

— modificato il 30 set 2014, 12:14:10

Rispondere
Jessica Murgia
  • Post del forum: 105

30 set 2014, 14:19:16 Tramite pagina web

Sul nostro sito al momento è disponibile un articolo che spiega come utilizzare un account WhatsApp con due diversi numeri:

Per avere qualche info su come usare lo stesso numero telefonico su più dispositivi dovete aspettare fino alla prossima settimana!

Jessica Murgia

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

30 set 2014, 19:48:26 Tramite App

No io dico io il contrario un numero due account whattsapp

Rispondere
Jessica Murgia
  • Post del forum: 105

1 ott 2014, 09:09:54 Tramite pagina web

Simone allora dovrai aspettare qualche giorno, probabilmente scriveremo un articolo su questo argomento la prossima settimana!

Jessica Murgia

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

1 ott 2014, 15:15:30 Tramite App

Io avevo un metodo ma non andava bene... Aspetto il vostro

Rispondere
Jessica Murgia
  • Post del forum: 105

1 ott 2014, 16:18:15 Tramite pagina web

Ok, speriamo di riuscire a risolvere il tuo problema!

Jessica Murgia

Rispondere
Jessica Murgia
  • Post del forum: 105

6 ott 2014, 09:48:42 Tramite pagina web

Ciao Simone!

Come promesso ecco l'articolo di cui avevi bisogno:

Spero ti sarà d'aiuto!

Jessica Murgia

federico

Rispondere