Bootloop periodico dopo alcuni giorni di uso regolare

  • Risposte:0
Edmondo Luca Bertoni
  • Post del forum: 1

24 set 2014, 12:01:57 Tramite pagina web

Salve a tutti.
Premetto che sono nuovo sul forum e non sono riuscito a capire se c'è una sezione particolare per postare questo tipo di richieste.
Comunque, il problema a cui faccio riferimento nell'oggetto si verifica con un HTC Sensation XL al quale ho sostituito la scheda madre, rotta a seguito di caduta.
Ho provato con ROM originali e modificate, con S-OFF e S-ON ma, puntualmente, dopo qualche giorno di uso, in cui il telefono funziona perfettamente, comincia ad andare in crash fino ad entrare in bootloop.
L'ultima volta che mi è successo ho notato una cosa strana: avevo scattato alcune foto finché non si è bloccato. Lasciato spento per qualche giorno quando l'ho riacceso vado sulla galleria, mi fa vedere per un attimo il totale dei file e carica la miniatura della prima foto e poi scompaiono tutte le icone e non c'è stato più modo di rintracciarle, neanche con le migliori utility di recovery.
A questo punto mi viene il dubbio che ci sia qualche problema sul partizionamento della memoria e che ad un certo punto vada a scrivere i dati su qualche area riservata al sistema operativo.
Vi sembra possibile? E nel caso come posso riazzerare il tutto?
Grazie e buona giornata a tutti
Luca

Rispondere