Oneplus one bloccato

  • Risposte:1
raffaele della rosa
  • Post del forum: 3

22 set 2014, 06:46:55 Tramite pagina web

Volevo sia sbloccare il bootloader sia acquisire privilegi root. Usando cwrm twrp (openrecovery-twrp-2.8.0.1-bacon), dopo molti tentativi, non riuscivo a diventare root. EVIDEMENTE ho sbagliato più di qualcosa perchè ho cancellato addirittura il sistema operativo. Infatti appare la scritta No OS ecc. ecc. Ho tentato sia attraverso l' android-sdk-macosx sia tramite la recovery di installare la cm-11.0-XNPH33R-bacon-signed-fastboot.zip NIENTE DA FARE !!!. Allora ho provato a cambiare recovery, ho montato la philz_touch_6.57.9-bacon...stessi risultati che con la twrp...
Lo stato attuale del terminale è questo 1) si lascia attivare in FASTBOOT MODE 2) da PC è possibile dargli il "FASTBOOT OEM UNLOCK" , il terminale risponde....poi però, dopo qualche secondo va in recovery (la philz di cui sopra) ed attraverso FASTBOOT ciccia !!! con ADB si riesce a scrivere ma risponde, dopo avere trasferito il file, che non può procedere oltre perchè la partizione è protetta o qualcosa di simile....QUALCHE SUGGERIMENTO ??? Grazie in anticipo.

Rispondere
Gustavo Gutierrez
  • Post del forum: 847

22 set 2014, 14:02:57 Tramite pagina web

Uhm mi aspettavo un piu facilita di modding da un terminale simile pensavo di prenderlo ma se da questi problemi aspetto il nexus 6

Rispondere