Impossibile installare su pc qualsiasi programma per fare il root... ma perchè?!?

  • Risposte:1
Mirko
  • Post del forum: 1

20 set 2014, 17:00:57 Tramite pagina web

Ho un HDC Galaxy Note 3 MTK6592 octa core, 3 GB RAM, Android 4.4.2 Kit Kat, ma in nessun modo mi fa installare i programmi per fare il root su windows 7 32bit… Giuro che ne avrò scaricati almeno 50!!!

Ho iniziato tramite i link della casa madre con un programma orrendo in lingua cinese chiamato ShuameSetup 2.2.2.126. Installo il programma, seguo le istruzioni ma non vi è modo di farlo funzionare... Mi si blocca e oltretutto mi blocca tutto il pc, percui lascio perdere e cerco altri metodi.

Inizio a trovare moltissimi tutorial, tutti semplicissimi e mi dico... wow, una cavolata!!!

Ebbene... da allora ho scaricato i seguenti programmi, che non appena provo ad installare sul mio pc,
mi danno continuamente errore e non si installano:

  • All MTK USB Driver 2014
  • MtkDroidTools_v253
  • Usb driver
  • PdaNetA4150
  • MtkDroidTools_2.4.8
  • ADB_usb_driver120827_v3
  • Android-sdk_r23.0.2-windows

Nessuno di questi si installa mai, con errori tutti simili tipo:

  • SDK Manager = Failed to execute tools\android.bat: Impossibile trovare il file specificato (ma dentro la cartella il file c'è eccome!)
  • AVD Manager = Failed to execute tools\android.bat: Accesso negato.
  • Andorid SDK Tools = Android SE Development Kit (JDK) not found. Error: Failed to find java.exe on the system. (ho scaricato tutti i pacchetti presenti su Oracle di Java Development Kit e ho seguito anche una guida che mi ha fatto impostare JAVA_HOME sui settaggi, nonostante le ore perse a tradurre ciò che vi era scritto in quel tutorial pessimo, non è servito a nulla... Per controllare di aver fatto bene il procedimento ho controllato con esegui cmdjava –version ed escono tutte le informazioni Java richieste, dunque dovrei averlo configurato bene. Quindi riprovo con i programmi, parte il setup e non posso andare avanti ad installare nulla perchè mi ripete sempre la stessa cosa…
  • PdaNetA4150 = Unable to execute file in the temporary directory. Setup Aborted. Error 5: Accesso negato.
  • MTKdroidTools = Impossibile avviare interfaccia ADB !

Insomma... Quale cavolo è il problema?!?!?!?!?! Possibile che qualsiasi programma di installazione non parte nel mio pc?!?!?

Ho provato ad eseguire sempre come amministratore, ho tolto gli antivirus, ho cambiato i permessi ai singoli file... Ho addirittura installato un programma chiamato eclipse e ho seguito un tutorial per creare un ambiente android (non ricordo nemmeno più perchè l'ho fatto ma alla fine, dopo una notte intera che il mio pc ha lavorato col programma per aggiornarsi, scaricare tutti i tool e installarli ho lasciato perdere... non sapevo nemmeno più cosa stavo facendo! Ora ovviamente ho disinstallato tutto)...

Che cosa devo fare!? Non è possibile che non riesco ad installare nessuno dei programmi sul mio pc!!!
Sono disperato…

Perché nessun programma si installa sul mio pc?

Rispondere