Consiglio Smartphone MAX 200 € -- Delucidazioni "Nuovo Motorola Moto G"

  • Risposte:1
Manu92
  • Post del forum: 12

8 set 2014, 14:31:07 Tramite pagina web

Salve a tutti ragazzi,..mi scuso in anticipo se ho postato nella sezione sbagliata,ma questa mi sembrava la più appropriata.

Sono intenzionato a comprare un nuovo smartphone e vorrei spendere al massimo 200 €, cosa mi consigliate su questa fascia di prezzo??

Prendete in considerazione che il telefono non è per me, dunque su questo smartphone non si cambieranno rom,non si otterranno i permessi di root,....insomma lo smartphone non verrà modificato in alcun modo,...resterà così come la casa madre lo ha fatto.

A questo proposito ero subito intenzionato a comprare il "Motorola Moto G"...che per le caratteristiche che vi ho indicato mi sembrava la scelta migliore..solo che ci sono due cose mi frenano nel comprarlo:

1)Pessima fotocamera e nessun slot per scheda SD
2)L'uscita del "Nuovo Motorola Moto G"

L'uscita della nuova versione del Moto G e quella che mi crea più dubbi,ed è anche per questo che ho bisogno del vostro aiuto..infatti anche qui ho delle domande:

1)quando sarà disponibile in Italia?..in Italia sarà disponibile la versione Dual sim??
2)Come viene gestito il Dual sim??..le due schede funzionano contemporaneamente oppure bisogna riavviare lo smartphone per fare lo switch tra le due schede??

3)Su "Expansys" ho trovato già disponibile il nuovo Moto G:

http://www.expansys.it/motorola-moto-g5-black-265670/

A questo punto,..dato che questo nuovo modello ancora non è disponibile in italia...,mi chiedo come sia possibile che sià già presente su questo e-shop e dunque subito mi vengono domande dle tipo: il modello che viene presentato su quel sito è veramente il nuovo Moto G???....il sito è affidabile???....ed inoltre.. una volta comprato il telefono sarà compatibile con le sim italiane e soprattutto che tipo garanzia avrà???.

Grazie mille e scusate delle numerose domande.

P.S.
Scusate ma ho sbagliato completamente sezione...chiedo gentilmente a qualche moderatore di spostare questo thread nella sezione dedicata.
Grazie.

— modificato il 8 set 2014, 17:04:29

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

8 set 2014, 17:49:18 Tramite App

io ti consiglierei il galaxy s3 neo, è come il galaxy s3 ma con 1,5gb di ram invece che 1gb... io jo l's3 normale e va benissimo, quindi presumo che anche il neo vada bene :)

Rispondere