probabile bootloader corrotto

  • Risposte:4
ros rosanna
  • Post del forum: 2

5 set 2014, 09:30:25 Tramite pagina web

ciao, chiedo disperatamente aiuto.. nel tentativo di installare una custom recovery il mio s2 non partiva più, si fermava al logo samsung, allora ho genialmente provato a ripristinarlo usando odin ma ho per errore utilizzato i file di un ACE. il risultato è che ora il cel non si accende più.
mi ricordo che leggendo i cmmenti ai vostri articoli c'era un ragazzo che aveva il mio stesso problema, con telefono totolmente spento era riuscito a sistemarlo, ma non riescvo più a trovare la discussione. Potete aiutari? ps. ovviamente il cel non è in garanzia :(

Rispondere
Gioele B.
  • Post del forum: 349

5 set 2014, 09:46:01 Tramite App

probabilmente prima di ripristinare il cel con Odin era un semplice bootloop e per risolvere bastava andare in recovery(di solito i Samsung ne hanno una già installata) e fare un wipe cache/data però tu avendo usato Odin con i file di un ace potresti aver danneggiato la scheda del boot... unica risoluzione è sostituirla ma ti conviene cambiare cel

— modificato il 5 set 2014, 10:10:50

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

5 set 2014, 11:14:20 Tramite App

prova a comprare un jig, costa 4€ su amazon... te lo forza nella modalità download e poi provi a mettere i file del tuo telefono

Rispondere
ros rosanna
  • Post del forum: 2

5 set 2014, 11:49:48 Tramite pagina web

si ho visto su internet questa opzione, quindi immagino sia l'unico modo .. assistenza a parte.. grazie mille.. ci proverò!

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

5 set 2014, 12:03:18 Tramite App

si, per 4€ ti conviene provare

ros rosanna

Rispondere