prossimi smartphone uscita

  • Risposte:6
ROSSANA
  • Post del forum: 107

30 ago 2014, 10:54:50 Tramite pagina web

Salve ho letto che prosssimamente la Wiko farà uscire tanti modelli di smartphone di vari prezzi, io avendo un budget limitato mi sono soffermata sui 100 euro circa..più precisamente sono Wiko Fizz e wiko Berry,vi metto i link delle caratteristiche

http://www.puntocellulare.it/schede-cellulari/wiko/wiko_fizz.html

http://www.puntocellulare.it/schede-cellulari/wiko/wiko_barry.html

che ne pensate? il reparto fotografico e video è buono ? secondo voi quale è la marca migliore ( samsung,lg,alcatel,wiko,nokia ecc?)

Non è la prima volta che vi chiedo una oppinione ma non vorrei fare una scelta sbagliata e pensare ecco..era meglio che apettavo..spero di non annoiarvi ..

Vi auguro buon week end. ;)

Rispondere
ROSSANA
  • Post del forum: 107

30 ago 2014, 11:01:25 Tramite pagina web

ps,ho sbagliato a dire che uscirà prossimamente wiko berry in quanto è già uscito e il prezzo da come doveva essere è invece di 149 euro come aumentano...non ci smenano di certo,scusate per l'errore..

Rispondere
ROSSANA
  • Post del forum: 107

1 set 2014, 19:57:59 Tramite pagina web

scusate se ho scritto qualche fesseria.

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

2 set 2014, 07:19:05 Tramite App

tra io wiki barry e il wiko fizz non c'è molta differenza... hanno entrambi 512MB di RAM, che va bene per le cose quotidiane, ma non è il massimo per i giochi, specialmente in 3D... la differenza sta nel processore poiché il Barry ha 1.3GHz mentre il fizz 1GHz, ma la differenza non credo si senta molto, in quanto andrebbe supportato con più RAM per vedere un processore girare bene... ovviamente il Barry si sfornerà meno, ma la differenza è minima... ultima differenza la fotocamera frontale (quella dalla parte dello schermo) poiché il Barry possiede 1.3MP mentre il fizz ne possiede solo 0.3
io con un budget limitato punterei sul fizz, costa meno ed è messo molto bene per la fascia in cui rientra ;)

ROSSANA

Rispondere
ROSSANA
  • Post del forum: 107

2 set 2014, 15:07:34 Tramite pagina web

Ciao grazie mille per la tua utilissima risposta e pazienza,sei davvero MITICO! buona giornata e lavoro.(cool);)

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

2 set 2014, 15:45:43 Tramite App

di nulla, e scusami il ritardo ma sono preso col lavoro, e ora anche con gli allenamenti

ROSSANA

Rispondere
ROSSANA
  • Post del forum: 107

3 set 2014, 10:43:10 Tramite pagina web

comprendo,ti devo ancora di più ringraziare perchè hai trovato 5 minuti per rispondermi,allora buon allenamento e lavoro.(cool);)

Rispondere