oppinione e suggerimento per regalo

  • Risposte:13
ROSSANA
  • Post del forum: 107

27 ago 2014, 14:04:00 Tramite pagina web

Salve vi scrivo per avere il vostro prezioso e utile aiuto per una scelta da missione impossibile,già per me è un impresa sceglierne uno..devo fare un regalo a una persona con già una certa età senza molte pretese: dual sim,piccolo il più possibile,fotocamera buona,budget limitato,ho cercato ovunque e mi è capitato sul sito euronics uno smartphone piccolo da 3,5 di display,dual sim,fotocamera 3,1 della samsung,samsung rex 90 si chiama a 50 euro,altri hanno la fotocamera con meno risoluzione come nokia ,alcatel,che ne pensate? è una fesseria? cosa consigliate? perchè c'è scritto sistema proprietario ? cosa vuol dire? grazie buona giornata.(silly)(whew);)

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

27 ago 2014, 14:33:32 Tramite App

diciamo che fa quello che deve fare, chiama, manda SMS e fa foto (internet andrà lentissimo in quanto non supporta il 3G)... il sistema operativo proprietario in poche parole è il sistema che ha montato, in quanto è quello della Samsung e non è android, anche se ci somiglia

poi dipende da come ci si trova la persona e da quanto budget hai... a mio nonno (80 anni) abbiamo regalato un telefono di una marca sconosciuta con android 4.4... il primo mese non sapeva neanche accenderlo, ora lo usa benissimo (come un utente medio)... pensa che sa come si usa anche whatsapp ;)

— modificato il 27 ago 2014, 14:36:46

ROSSANA

Rispondere
ROSSANA
  • Post del forum: 107

27 ago 2014, 15:07:54 Tramite pagina web

Grazie mille,sei davvero formidabile,su te si può sempre contare,GRAZIE(cool)! lo devo fare a mia zia che è negata per la tecnologia,riesce a mala pena inviare sms,telefonate e foto,max 100,gli serve per non avere due cell dietro per lavoro e famiglia,oltretutto quando lo ha nella borsa non risponde mai dice che non lo sente e cosi adesso lo tiene in tasca..hai qualche suggerimento? buon lavoro.;)

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

27 ago 2014, 15:13:46 Tramite App

per quello che deve fare può andare bene... l'unica cosa è che non essendo android non ha il play store... poi credo possa andare benissimo anche quello

ROSSANA

Rispondere
ROSSANA
  • Post del forum: 107

27 ago 2014, 17:42:15 Tramite pagina web

Ciao grazie mille,non lo sapevo del play store,in alternativa cosa ne pensi di Nokia 301? buona serata.;)

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

27 ago 2014, 18:28:55 Tramite App

è il classico cellulare per chiamate e SMS... l'unica cosa è che devi stare attenta quando lo prendi, in quanto c'è la versione dual SIM e quella con una sola SIM ;)

ROSSANA

Rispondere
ROSSANA
  • Post del forum: 107

27 ago 2014, 20:22:49 Tramite pagina web

Ciao grazie mille per le ultime info,(cool)ho letto che uscirà prossimamente wiko goa ti metto i link che ne pensi?

http://cellulari.tecnocino.it/articolo/wiko-goa-prezzo-e-scheda-tecnica/15209/

http://www.androidblog.it/89119/wiko-goa-smartphone-50-euro-android-4-4-2-kitkat/

è buona come marca?

hai maggiori info ?sim o data di uscita, me lo consigli ? buona serata.;)

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

27 ago 2014, 20:33:05 Tramite App

non sembra male come dispositivo, unica pecca è la fotocamera che ha appena 2MP... ma per 50€ è già tanto quello che offre ;)
la marca è francese ed è apparsa da poco, ma si sta già facendo un buon nome... se cerchi nelle notizie di androidpit trovi nel recensioni di alcuni suoi dispositivi

ROSSANA

Rispondere
ROSSANA
  • Post del forum: 107

28 ago 2014, 15:40:32 Tramite pagina web

Ciao grazie mille per la risposta e per la tua disponibilità(cool),ho visto che ci sono molti disposistivi di quella marca, mi pare strano che nei negozi fisici,non li ho mai visti,solo su un sito online ho visto che sono presenti e i più cari,(thinking)chissà se arriverà nei negozi oppure no e a quel prezzo ...che ne pensi? come reparto fotografico e video pensi che vengono fuori bene le foto o se visualizzate sul pc saranno pixellate -sgranate e questo anche per i video? ho visto che un modello precedente di nome ozzy ha le stesse caratteristiche e lo facevano pagare 70 se non mi sbaglio in quanto non me ne intendo di hardware ..ti auguro buona giornata e lavoro.;)

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

28 ago 2014, 15:43:46 Tramite App

Galaxy next turbo? Io lo trovo un ottimo dispositivo

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

28 ago 2014, 17:27:49 Tramite App

bhe come marca è nata da poco, dubito lo troverai nei negozi... come foto non credo sia il massimo, 2MP sono pochi, molto pochi... poi dipende da quello che vuoi dal telefono :)

ROSSANA

Rispondere
ROSSANA
  • Post del forum: 107

28 ago 2014, 18:01:16 Tramite pagina web

Grazie.Buona serata.

Rispondere
ROSSANA
  • Post del forum: 107

28 ago 2014, 18:05:44 Tramite pagina web

Ciao Daniele,grazie mille per la risposta(cool),è quello che pensavo anch'io,se poi il prezzo lo aumentano come per wiko iggy da 99 a 129 non ne vale la pena,vedrò..ti ringrazio tantissimo per la tua gentilezza e pazienza nel rispondermi ..buona serata.;)

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

28 ago 2014, 18:16:21 Tramite App

grazie a te di essere sempre presente ;)

ROSSANA

Rispondere