Un'App Utilissima.

  • Risposte:5
Thomas & Angelo
  • Post del forum: 12

19 lug 2014, 20:54:00 Tramite pagina web

Ciao a tutti, abbiamo da poco realizzato quest'applicazione e ci farebbe piacere conoscere la vostra opinione.
Di cosa si tratta?
Vi è mai capitato di dimenticare il telefonino a casa e magari mentre vi trovate fuori dovete chiamare qualcuno che avete sulla vostra rubrica?
Vi è mai capitato di chiedervi se avete ricevuto qualche chiamata mentre il telefono stava a casa a caricare?
Se avete installato SMS Boomerang sul vostro telefono (lasciato a casa acceso) vi basterà inviare da qualsiasi altro telefono un SMS ed il vostro telefono risponderà con un altro SMS e vi darà l'informazione richiesta.
L'applicazione si scarica dal google play ufficiale ed è gratis

Qualcuno penserà: "vabbè io non lascio mai il cellulare a casa".
Io non lo dimentico mai, per esempio, ma vi posso assicurare che se esco con mia moglie ed il cellulare è scarico posso tranquillamente lasciarlo a caricare a casa.

Grazie a tutti per l'attenzione e buona serata!!

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

19 lug 2014, 22:00:40 Tramite App

m-ma... è una figataaaaaa
come si fa ad impartire gli ordini/richieste?

Rispondere
Thomas & Angelo
  • Post del forum: 12

20 lug 2014, 11:51:01 Tramite pagina web

Semplice:
Per cercare un numero nella rubrica basta scrivere:
nome_da_cercare password

Per sapere se ci sono chiamate perse basta scrivere:
-c password

ovviamente la password è quella impostata da voi nell'applicazione e serve per tutelarvi altrimenti chiunque potrebbe accedere alla vostra rubrica con un sms.

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

20 lug 2014, 13:42:04 Tramite App

la proverò di sicuro ^^

Rispondere
alex camozzi
  • Post del forum: 8

21 lug 2014, 22:56:58 Tramite App

ciao...io ho provato a farlo ma quest app non funziona..potresti spiegare meglio il messaggio che devo inviare con un altro telefono??
grazie :)

Rispondere
tommy&angelo
  • Post del forum: 1

22 lug 2014, 09:33:50 Tramite pagina web

Ciao alex il funzionamento è semplicissimo.
1) La prima cosa da fare dopo l'installazione di sms boomerang sul tuo cellulare android, devi inserire una password a tuo piacere.
2) Per provare sms boommerang, devi inviarti da un altro cellulare un sms con il "nome" che vuoi cercare e la "password" inserita al momento dell' installazione, questo per ricevere il numero di telefono che ti serve, un esempio potrebbe essere: angelo misticus.
"misticus" è la password.
3) Invece per sapere se qualcuno ci ha chiamato, cioè le chiamate perse, devi inviarti un sms con la scritta: -c e la password.
Esempio: -c misticus.
Se qualcosa non è chiaro o hai ancora problemi facci sapere..
;)

— modificato il 22 lug 2014, 09:39:02

Rispondere